Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pmanlio ha detto:Ne sta atterrando proprio ora una a Malpensa..
http://www.youtube.com/watch?v=zIeRiuTe9Io&feature=related
Salutoni!!
Manlio
Magellano ha detto::lol: Il giro del mondo si fa in un paio di giorni anzichè in tre mesi.. :wink:
Rodolfo ha detto:Per un momento ho pensato che tu avessi dato di volta al cervello. :lol: :lol: Ciao Cristian.
Però il pieno d'antimateria lo fai tu....pmanlio ha detto:Magellano ha detto::lol: Il giro del mondo si fa in un paio di giorni anzichè in tre mesi.. :wink:
A velocità Warp 1 (che è pochino) niente di più facile che lo 'succhi' il mondo.. (la 'curvatura spazio/tempo' credo sia meglio farla lontano da zone abitate).
A un quarto di impulso ci metterai qualche secondo a fare il giro del mondo, se non sbaglio l'impulso era la metà della velocità della luce, circa 150.000 km/s!!
amartoni ha detto:Però il pieno d'antimateria lo fai tu....
Dr. Pianale ha detto:Nelle città dove l'aeroporto è sul mare (o NEL mare) come quello di Genova non sarebbe una cattiva idea costruire il porto crocieristico vicino* all'aeroporto e creare un unica struttura per i passeggeri sia navali che aereii...
* ovviamente non sarebbe possibile mettere e far passare le navi, che sono alte come grattacieli, sulle rotte di atterraggio e decollo degli aerei... ma alla giusta distanza, e di lato, si può tutto
lux008 ha detto:Questo vuol dire che non potrò più fare crociere ? Detesto volare , mi angosciano i decolli , soffro l'altitudine e non riesco a staccare gli occhi dal finestrino , peggio di così ?!?!? Allora potrei prendere un'interna , noooo meglio ripiegare nuovamente su trenitalia .... questa è una congiura :twisted: