• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

le toilette sulle navi

mariaefiglio

Active member
se l'argomento c'è lo annullate
mio marito mi ha stupito con una domanda strana bisogna ritornare in cabina ogni volta che occorre un bagno?
chiaramente no- ho risposto io
adesso chiedo a voi: dove sono e come sono i bagni sparsi per la nave?

Re: le toilette sulle navi

Sai che è una cosa che è venuta in mente anche a me... penso sia l'attesa della prima crociera che ci fa pensare le cose più strane... aspettiamo risposta dagli esperti... :wink:

No, assolutamente no, i bagni sono naturalmente sparsi un po' in tutta la nave.

Sono un po' di parte :mrgreen: ricordo bellissimi quelli di MSC un po' meno quelli di Costa.

I bagni comunque sono sempre puliti e utilizzarli non ci mette pensiero....almeno a noi donne.

Oh ragazzi, ma vi sembra possibile :!: , ci sono le toilette in ogni angolo della nave, sempre ordinate e profumate, con sempre la puntina della carta igienica fatta a testimonianza del passaggio del servizio pulizie. Ci sono dei begli asciugamanini bianchi arrotolati e una grande quantità di fazzolettini di carta, devo anche aggiungere che durante il viaggio con Orchestra ho potuto notare proprio la maggiore eleganza degli stessi in confronto alle navi Costa.

ciao io posso dire che di bagni ce ne sono in quantita' sia su msc che su costa, ma ricordo perfettamente che quelli della costa victoria brillavano, avevano asciugamali di spugna ancora caldi di lavanderia e bianchissimi...sempre pulitissimi!...per la msc sinfonia non erano classificabili....mah!

Su Costa c'è anche un simpatico cartello che ricorda agli sbadati di lavarsi le mani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leo

mariaefiglio ha detto:
allora qualcuno parli di quelli della Magica per favore

Tranquilla!!! Sulla magica ce ne sono più che a sufficenza, sui ponti piscine e buffet, nella zona sauna/palestra /idromassaggio, su tutti i ponti dal 9 al 12 e dal 3 al 5!
Maria lasciati qualche curiosità da scoprire quando sali sulla nave, vedrai sarà comunque emozionante anche avere qualche sorpresa inaspettata!

Quoto cirellina , cara maria , essere preparata va bene , ma tu stai diventando troppo esperta , senza sorprese la vita non ha gusto !

E poi ricorda: in linea di massima, quando non sono insieme, donne a dritta e uomini a sinistra neve!

Magellano ha detto:
E poi ricorda: in linea di massima, quando non sono insieme, donne a dritta e uomini a sinistra neve!

Neve? I maschi fanno pipì sotto un bianco candore che lentamente vien giù da sinistra....
Scherzo ovviamente!!! :wink:

ehm mi sa o mi sono perso io qualcosa, o che non ci sono mai andato...
chi è stato sul Classica mi dice dove sono situati, cosi vedo se mi ritorna la memoria..giuro ho un vuoto!! :roll: :shock: :cry:

Sulla Classica che è gemella di Romantica, sono fuori dal ristorante, poi tra il casinò e il salone a poppa, sul ponte piscine centrale a lato del bar, vicino ai calcio balilla, se hai fatto il torneo, magari ne hai approfittato. :lol:

ro56 ha detto:
Sulla Classica che è gemella di Romantica, sono fuori dal ristorante, poi tra il casinò e il salone a poppa, sul ponte piscine centrale a lato del bar, vicino ai calcio balilla, se hai fatto il torneo, magari ne hai approfittato. :lol:
nessun torneo..ora mi ricordo..correggimi se sbaglio..sono un po coperte quelle che dici tu fuori dal ristorante?!si si ok ci sono!!grazie!! :wink:

valenti ha detto:
ro56 ha detto:
nessun torneo..ora mi ricordo..correggimi se sbaglio..sono un po coperte quelle che dici tu fuori dal ristorante?!si si ok ci sono!!grazie!! :wink:
Le ricordo bene anch'io. Porta in legno se non sbaglio..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: