• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[ LEGGERE PRIMA DI POSTARE ] - Istruzioni per l'uso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
In questa sezione, ogni utente potrà postare le proprie foto, a patto di rispettare le sotto riportate istruzioni e condizioni.

ISTRUZIONI.

Per caricare online le vostre fotografie, potete utilizzare il nostro sito, http://www.crocieristi.it .
Effettuando l'accesso all'area riservata (bisogna registrarsi se non lo avete ancora fatto seguendo le istruzioni inserite nella pagina Registrati: http://www.crocieristi.it/index.php?page=registrazione ) e cliccando su Inserisci Foto è possibile inserire fino ad un massimo di 6 fotografie per volta.

Dopo l'upload delle foto, il sistema vi obbligherà ad inserire i dettagli delle stesse e solo dopo averli inseriti (compagnia, nave, data scatto, titolo, descrizione, porto) sarà possibile uploadare altre tre fotografie.

In "Vedi foto inserite" sarà possibile trovare il codice per inserire le fotografie sia su questo forum che su altri siti, oppure ci sarà il link alla pagina contenente la fotografia.

Nel momento in cui le foto vengono caricate sul server sarà applicato in basso a destra il logo del sito più il nome: Crocieristi.it . L'autore delle foto invece sarà scritto esclusivamente sul sito.

GESTIONE DEI TOPIC RELATIVI ALLE FOTO ED AI VIDEO DELLE CROCIERE

Al fine di evitare incomprensioni e disappunti da parte degli utenti del forum - ricordando al contempo che la facilità di lettura di tale strumento e l'effettiva capacità di fornire informazioni utili, è di primaria importanza rispetto al venale numero dei messaggi inseriti - nella sezione Foto e Crociere, verranno mantenuti solo i messaggi che esulano dai laconici "grazie, spendide, fantastiche, quoto.... e similari "

Gli autori delle foto e dei video già inseriti e di prossima pubblicazione hanno fin d'ora il plauso di tutto lo staff e dei moderatori sia per l'arricchimento della sezione in termini di immagini, sia soprattutto per la disponibilità ed il tempo dedicato
 
Ultima modifica da un moderatore:

cirellina

Well-known member
Re: [ LEGGERE PRIMA DI POSTARE ] - Istruzioni per l'uso

inserito nel precedente messaggio un aggiornamento alle istruzioni fornite dallo staff per tutti gli utenti del forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top