Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gabriele C. ha detto:Penso che tutto dipenda dall'andamento delle prenotazioni per quelle specifiche crociere.
tamburino ha detto:Non guarderà certamente alle prenotazioni ma è molto più importante la sicurezza
Avete ragione, la sicurezza per gli ospiti viene prima di ogni altra considerazione. Vorrei però spiegare meglio il mio pensiero: quando mi riferivo alla risposta del mercato riguardo l'eventuale fermo di prenotazioni o disdetta su questo itinerario specifico, intendevo dire che Costa potrebbe studiare un programma alternativo, magari completamente differente da quello sino ad oggi proposto; mi ricordo bene una stagione negli anni 90 che l'itinerario "Isole greche" fu radicalmente soppresso causa crisi nei Balcani e Costa Classica venne mandata a fare il solito giro nel Mediterraneo occidentale, "doppiando" Romantica. Mi auguro ovviamente che questo non accada per Marina; se invece le prenotazioni "reggono" e la situazione politica rimane negativa, la Compagnia saggiamente sostituirà Ashdod con un altro scalo, rimanendo sostanzialmente invariato l'itinerario.Rodolfo ha detto:Credo che la teoria di Marco sia più corretta; poi credo bisognerà fare i "conti" anche con disposizioni delle autorità locali, chiusura dei porti, e disposizioni dei nostri Ministeri.