• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Lettini prendisole riservati. Come funziona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxFranz

New member
Ciao, quest'anno partiremo per la prima volta con Costa, è più precisamente con Costa Favolosa.
A parte un poco di ansia che ci ha preso dopo aver letto recensioni non proprio esaltanti su Costa, abbiamo visto nell'area riservata, sul sito di Costa, la possibilità di riservare dei lettini prendisole in un'area solo adulti al prezzo di 45 euro. Avendo già navigato su una nave Carnival molto simile e conoscendo la lotta per l'accaparrarsi un posto al sole, stavamo pensando di acquistare questa opzione.
Qualcuno l'ha provata e ci sa dare qualche informazione in più? Come funziona?
Grazie 1000! :-)
Max&Marco

Io li ho presi su Costa Magica, avevamo 4 giorni di navigazione e anche per noi l'idea di cercare e cercare un posto era fuori discussione. Non so in che ponte sono su Favolosa, ma e' un' area riservata con lettini e asciugamani.Alla reception ti daranno braccialetti colorati da cambiare ogni giorno una volta attivato il pacchetto. Se prendi il giornaliero, dovrebbero darti il braccialetto al bar piu' vicino, bar che serve anche l'area riservata. Spero di esserti stata utile....

Grazie 1000 delle informazioni! :)
Un'ultima domanda, ma il pacchetto ti da accesso all'area e poi lì ,di giorno in giorno, ti scegli un lettino o ti assegnano un lettino e ti tieni quello per tutta la crociera?

Grazie 1000 delle informazioni! :)
Un'ultima domanda, ma il pacchetto ti da accesso all'area e poi lì ,di giorno in giorno, ti scegli un lettino o ti assegnano un lettino e ti tieni quello per tutta la crociera?

Su my costa puoi prenotare i lettini
816b50906934b21527a58e40b6c0e104.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrei una domanda per chi ne ha già usufruito.
Nel lido riservato è consentito fumare sui lettini? O c'è almeno un'area fumatori?
Oppure è vietato fumare e tutte le volte bisogna tornare nell'area pubblica?
Grazie.
MCP

io posso dire di averne usufruito su MSC, da quanto leggo il sistema è molto simile e l'ho trovato utilissimo e lo farò anche in futuro...su MSC c'era un angolo fumatori su costa non saprei..

Ultima modifica:
Grazie Massi.
In realtà mi sono accorta che questo argomento era stato collocato da chi lo aveva aperto nella sezione sbagliata: qui siamo nei diari di viaggio!
Quindi ne ho aperto uno analogo nella sezione delle compagnie di crociera --> Costa, dove doveva stare.
Eventualmente i moderatori se credono potranno unificarli.
MCP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.