Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS` ha detto:Io sto iniziando a leggere il mio primo libro proprio in questo periodo, vado a rilento causa pc\studio, comunque sto leggendo l'ultimo di Vespa, e strano ma vero (per come son fatto io) mi sta interessando molto!
Ti tornerà utile..eccome...PSYCO ha detto:io invece ho letto il manuale del mio nokia n70 hahahahahahaha [smilie=manager[1].gif]
hihihihihihihi :lol:NicolaFank ha detto:Ti tornerà utile..eccome...PSYCO ha detto:io invece ho letto il manuale del mio nokia n70 hahahahahahaha [smilie=manager[1].gif]
essepi2 ha detto:Io e mia moglie amiamo molto leggere. Sono curioso di sapere quanto e cosa leggono in generale gli amici del forum.
Un saluto e un grazie.
Maurizio
morgan ha detto:per quanto riguarda gli scrittori italiani gli unici che riesco a leggere sono Baricco...
Dr. Pianale ha detto:morgan ha detto:per quanto riguarda gli scrittori italiani gli unici che riesco a leggere sono Baricco...
Ci credi se ti dico che mi sono regalato a Natale "Questa Storia" e non sono ancora riuscito a finirlo?
A me piace leggere i libri tutto di un fiato....DEVO avere tempo per iniziarlo e finirlo...se non non mi ci metto nemmeno :?