• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Liberazione ostaggi della Savina Caylin

Claudio63

Member
Finalmente una buona notizia, dopo oltre dieci mesi nelle mani dei pirati somali, ieri è stata liberata la petroliera battente bandiera italiana, la Savina Caylyn, con il suo equipaggio, 22 uomini, 17 indiani e cinque italiani. Si conclude così la vicenda della petroliera sequestrata l'8 febbraio scorso vicino all'isola yemenita di Socotra e trasportata in una cittadina sulla costa somala. Tutti i membri dell'equipaggio starebbero bene. Si parla di un riscatto di 11 milioni di dollari ma la Farnesina nega alcun pagamento. A questi uomini, che per svolgere il proprio lavoro hanno sofferto e rischiato la propria vita, va tutta la mia solidarietà e credo che sia il Natale più bello della loro vita.:D
 
Ultima modifica:
Splendida notizia!
La liberazione andava bene ovviamente in ogni momento dell'anno, ma in questo periodo dove penso che per tutti i marittimi imbarcati la nostalgia di casa si faccia più forte, è un doppio regalo ;)
 
E' stato il più bel regalo di Natale .......ho sperato tanto di sentire questa notizia dall' 8 febbraio scorso , sono felice per tutti ma in particolare per Gianmaria il ragazzo di Piano di Sorrento quindi quasi ..mio compaesano. L'aspettiamo tutti e approfitto per abbracciare simbolicamente i familiari che hanno tanto penato.
Un saluto Maddalena
 
Top