• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Lineablu

Guizzo90

Well-known member
Non so chi di voi segua questa stupenda trasmissione condotta dalla bravissima Donatella Bianchi, ma volevo segnalarvi l'inizio dell'edizione 2008 prevista per Sabato 7 Giugno alle 14:00 su Raiuno, che vedrà come protagoniste della prima puntata le splendide coste di Arbatax, in Sardegna.
Ve la consiglio vivamente, anche per le numerose navi che si avvistano in ogni puntata!
Pensate che nel 2003 hanno fatto una puntata interamente girata sulla Costa Fortuna durante il viaggio inaugurale!
Io la seguo dal 2001 e non me ne perdo neanche una puntata (e le registro anche! :D ).

Re: LINEABLU

Son d'accordo con te Guizzo; una trasmissione interessante sotto molti punti di vista. Un unico difetto, viene trasmessa, secondo me, in orari poco accessibili. Potrebbe essere una trasmissione valida anche in prima serata, ma fin tanto che dovrà misurarsi con la 200 ma replica di "Lo chiamavano Trinità" o la 100 ma di "Rambo", o altri programmi simili, resterà relegata in orari "secondari".

Anche a me piace, la guardo sempre volentieri, sono venuti anche a Finale e Varigotti, hai registrato anche quelle Guizzo? Se le hai, almeno vedi dove abito io , un saluto Ro.

Guarda,io ho registrato tutte le puntate da Giugno 2002, quindi devo cercare un pò, e se le trovo le vedrò con piacere! :mrgreen:
Spero che hai visto quando sono venuti qui a Messina! :wink:

Mi cogli impreparata, non ricordo la puntata specifica, ho visto tante cose su Messina, ma Linea Blu, forse no.
Quella di Finale penso fosse la primavera scorsa.

Re: Lineablu

Signore e signori, Sabato 26 Luglio 2008 alle ore 14:00 su Raiuno andrà in onda un altra bellissima puntata di Lineablu. Volete sapere quale città sarà la protagonista della puntata???? Ebbene si, MESSINA!!!! [smilie=felice[1].gif]

Guizzo90 ha detto:
Signore e signori, Sabato 26 Luglio 2008 alle ore 14:00 su Raiuno andrà in onda un altra bellissima puntata di Lineablu. Volete sapere quale città sarà la protagonista della puntata???? Ebbene si, MESSINA!!!! [smilie=felice[1].gif]
L'ho vista! :D Bellissima puntata e bellissima città! :D

Anch'io l'ho vista!!! sei molto fortunato Guizzo ad abitare in quella bellissima città!!!!! :D

Oggi la puntata è stata dedicata alla splendida Reggio Calabria.
Città raccontata l'ultimo giorno della recente Settimana del Mare organizzata dall'Associazione Nazionale Marinai d'Italia ed il giorno successivo, per questo era un pochino pochino sporca.

Intervistati un giornalista reggino, il sindaco della città Giuseppe Scopelliti, il presidente della Camera Gianfranco Fini, il comandante della Amerigo Vespucci, il presidente dell'ANMI, e tante altre persone.

Bellissima la città dall'alto ed il tratto in cui si parla del lungomare reggino, il più bel chilometro d'Italia.

Chi l'ha vistaaaaaaaaaaaaaaa????

VaLyUS ha detto:
Città raccontata l'ultimo giorno della recente Settimana del Mare organizzata dall'Associazione Nazionale Marinai d'Italia ed il giorno successivo, per questo era un pochino pochino sporca.

Intervistati un giornalista reggino, il sindaco della città Giuseppe Scopelliti, il presidente della Camera Gianfranco Fini, il comandante della Amerigo Vespucci, il presidente dell'ANMI, e tante altre persone.

Bellissima la città dall'alto ed il tratto in cui si parla del lungomare reggino, il più bel chilometro d'Italia.

Io l'ho vista!!!!!
Splendida!
Ti facevo in fila per visitare la Vespucci, ma non ti ho visto :wink: :wink:
Ciao
leo

leo ha detto:
VaLyUS ha detto:

Io l'ho vista!!!!!
Splendida!
Ti facevo in fila per visitare la Vespucci, ma non ti ho visto :wink: :wink:
Ciao
leo
ahahahahah
non mi son perso nè la Vespucci nè la San Giorgio, la manifestazione del giorno seguente si purtroppo!!!! Mannaggia!! :) eh vabeh.. mi son consolato guardando qualche pezzettino in tv oggi..

Vista e registrata come sempre!!! :mrgreen:
Bellissima città e bellissima manifestazione, peccato non essere potuto venire... :(
Mi è piaciuta anche la parte dedicata ad un'altra città sullo Stretto..... :lol:
Se vi può interessare Sabato prossimo la puntata sarà dedicata alla città di Trieste.

Oggi bellissima puntata dedicata alla città di Trieste, soprattutto alla spettacolare "Barcolana".
Inoltre un lungo servizio era dedicato alla mostra per i 100 anni della Fincantieri di Monfalcone, con tantissime immagini della Ruby Princess e della Carnival Dream, oltre a quelle dei modellini esposti alla mostra.