Sonia60
Well-known member
Quando finalmente, dopo aver caricato le valigie nel bagagliaio, sali in macchina ti rendi conto che la vacanza sta iniziando. Da Milano a Trieste il viaggio è un po' lungo, ma nonostante il traffico delle 8 di mattina, in poco più di mezz'ora siamo in autostrada. Il navigatore dà come orario di arrivo prima delle 13, quindi va bene. Noi abbiamo l'imbarco alle 14, ma il parcheggio a Trieste non è comodo come a Genova o Savona, in teoria mio marito pensa di lasciare me e i bagagli al terminal crociere e andare a parcheggiare, poi speriamo di imbarcarci presto visto che abbiamo preso l'esperienza aurea e dovremmo avere l'imbarco prioritario.
Questa vacanza è per festeggiare i nostri 38 anni di matrimonio e MSC ci ha fatto proprio un bel regalo. Avevamo prenotato una interna garantita e dopo un paio di giorni, guardando la nostra prenotazione, abbiamo avuto la sorpresa (prima volta dopo più di 20 crociere) di vedere che ci avevano assegnato il balcone, inoltre ci hanno proposto l'upgrade ad aurea a 90 euro a testa, accettato immediatamente, quindi dopo lo yacht club di marzo su Grandiosa adesso proveremo per la prima volta anche questa esperienza. Ho già contattato Maria che molto gentilmente (come sempre) mi aiuterà per postare qualche foto.
Questa vacanza è per festeggiare i nostri 38 anni di matrimonio e MSC ci ha fatto proprio un bel regalo. Avevamo prenotato una interna garantita e dopo un paio di giorni, guardando la nostra prenotazione, abbiamo avuto la sorpresa (prima volta dopo più di 20 crociere) di vedere che ci avevano assegnato il balcone, inoltre ci hanno proposto l'upgrade ad aurea a 90 euro a testa, accettato immediatamente, quindi dopo lo yacht club di marzo su Grandiosa adesso proveremo per la prima volta anche questa esperienza. Ho già contattato Maria che molto gentilmente (come sempre) mi aiuterà per postare qualche foto.