CostaMagica
Super Moderatore
Dopo un momento di debita riflessione sul farla o meno inizia la diretta della nostra Maria - Mariaefiglio - a bordo di Neoriviera sulla quale Maria è già a bordo da ieri.
doveroso riportarvi i messaggi da ieri in poi:
Ieri 17,30
Ehila' ciao ti posso dire che il tempo e' pessimo, la nave molto bella ma praticamente vuota, tutto chiuso e spento la poca gente presente e' tutta un lamento, la camera e' perfetta ma col bagno troppo piccino, ho conosciuto giampedroni e in questo momento sto assistendo a una richiesta di sbarco anticipato per incompatibilita' col tipo di crociera comunque tutto piu' caro e la mia amica e' anche lei un lamemto ma il silenzio e' veramente pesante
Ieri 23,10
Stiamo chiudendo alla grande animazione al top e cena grandiosa, buonanotte
Oggi 8,30
Si va a portofino colazione nella norma
Oggi 12,30
Giornata fantastica a portofino anche le escursione molto particolari e curata con molto tempo per tutto guida gia' avuta scorsa crociera bravissima stavolta ancora di piu' avra' fatto un corso newcollections?
Direi che dopo un inizio incerto le cose stiano andando per il verso giusto ;-)
doveroso riportarvi i messaggi da ieri in poi:
Ieri 17,30
Ehila' ciao ti posso dire che il tempo e' pessimo, la nave molto bella ma praticamente vuota, tutto chiuso e spento la poca gente presente e' tutta un lamento, la camera e' perfetta ma col bagno troppo piccino, ho conosciuto giampedroni e in questo momento sto assistendo a una richiesta di sbarco anticipato per incompatibilita' col tipo di crociera comunque tutto piu' caro e la mia amica e' anche lei un lamemto ma il silenzio e' veramente pesante
Ieri 23,10
Stiamo chiudendo alla grande animazione al top e cena grandiosa, buonanotte
Oggi 8,30
Si va a portofino colazione nella norma
Oggi 12,30
Giornata fantastica a portofino anche le escursione molto particolari e curata con molto tempo per tutto guida gia' avuta scorsa crociera bravissima stavolta ancora di piu' avra' fatto un corso newcollections?
Direi che dopo un inizio incerto le cose stiano andando per il verso giusto ;-)
Ultima modifica: