• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Crocieristi.it a bordo di Harmony of the Seas - 5-7/06/2016

CostaMagica

Super Moderatore
L'abbiamo vista nascere...

6bb38cfd967988aa07f333836810e79b.jpg

Ne abbiamo seguito la costruzione ...

706ad65365603934b3adbcad5f0ccafb.jpg

2ee367fdd5e85d0f666ec121ef1394a0.jpg

87fff01112036d27c89930041a635713.jpg

Abbiamo gioito nel momento in cui ha iniziato a navigare per mare...

e5a954e3c04889f967f3f03ed03ed672.jpg

29d8a2091c42aab7fa4d50753eb7ef46.jpg

0c9178c2753a974ad03c65cde4a30ecd.jpg

E adesso andremo a conoscerla per voi!
Valerio, Leonardo, Gabriele ed io, ci imbarcheremo in Barcellona domenica 5 giugno e lì sbarcheremo martedì 7. Una agenda densa di impegni e visite a bordo ci attende di cui, grazie al supporto di nostri cari e affezionati amici, vi terremo puntualmente informati con foto, video e notizie :-)
Cercheremo di replicare alle vostre curiosità o richieste di specifiche informazioni, dunque non esitate a chiedere ... Saremo lì per voi infondo :-P ;-)
A presto :-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che emozione . Entrare in quella che oggi è la nave da crociera più grande del mondo.
Nuova fiammante .
Che offre molteplici attrattive , tanta modernità e un classico per i veri appassionati : una larghissima scia .

Vi seguirò con tanta curiosità . Il mio coundow si accorcia .

La mia curiosità è sapere se i servizi a bordo sono efficienti, funzionanti e ben organizzati .
E poi scoprire con voi tutte le novità di Harmony che la differenziano dalle sue gemelle .

Buon viaggio ragazzi. Vi auguro di scendere da lì con una prenotazione in mano e tanto entusiasmo [emoji106]

La curiosita' mia e di Felix e' sapere a chi vanno le quote di servizio[emoji23][emoji23][emoji23]
Naturalmente scherzo...buon divertimento e mandateci tante foto che siamo tutti curiosi di vedere la grossa grassa ammiraglia[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono curiosissimo ma temo di rovinarmi la sorpresa per settembre...

Enrico, le foto non mancheranno :-P

Sono curiosissimo ma temo di rovinarmi la sorpresa per settembre...

Mao, una nave così grande e così tecnologicamente evoluta ti stupirà in ogni caso...seguici ;-)

Per chi di voi volesse, saremo in diretta anche sui canali social: Twitter, Facebook e Instagram ;-)

Rinnovo la mia richiesta :D
Potreste chiedere se dal 7 luglio sarà previsto anche un direttore di crociera italiano?
Grazie..................buon viaggio e godetevi questa splendida nave!

Ultima modifica:
Sarà sicuramente una bellissima esperienza per voi e per chi vi seguirà... ed io sarò tra quelli!
Buon viaggio !

Chiedete se qualche nave classe Oasis tornerà nel mediterraneo nelle prossime estati?
Quest'anno non riesco e mi dispiace non aver più la possibilità di provarle...

Chiederemo di tutto e di più, segnalateci tutto ciò che desiderate sapere...prenderò nota passeggiando, come adesso sto facendo, amabilmente per Barcellona, e più tardi, a proposito, vi manderò un po' di foto...

Buon Viaggio! Aspettiamo le foto... E poi ci consiglierete se quest'estate ci sta una Crociera con la Harmony...

pronto a seguirvi!!! credo che sia una bella emozione per voi che siete a barcellona!!!! beh io vi seguirò da qua.. chissà se prima o poi ,dato le nuove tecnologie a bordo con le connessioni internet veloci che la nave ha, creeranno una bella livecam in streaming... sai che bello vedere la prua e la poppa in live in navigazione e non come adesso con un fotogramma aggiornato ogni tot. di tempo. chissà--- fantascienza per ora?

Ultima modifica:
Inutile dire che vi seguirò e vi sosterrò in questa diretta!

Ed ora...siamo tutti pronti per scoprire tutti i dettagli di questa fantastica nave!:D:cool:

Volete vedere in diretta prua e poppa in navigazione?
Correte a creare un account social e seguiteci, vi accontenteremo!!!
Sarete voi a chiederci cosa vedere e noi...correremo avanti e indietro, su e giù per Harmony...solo per voi.
Fra le altre cose lunedì visiteremo il mitico Bridge e molto da vicino the Ultimate Abyss :-P
Vi aspettiamo!!!