lilly e il vagabondo
Well-known member
Buon giorno a tutti!
Mi accingo al mio secondo esperimento live
Questa mattina sveglia all'alba, destinazione Civitavecchia per imbarcarci.
Nonostante l'avviso MSC di prevedere tempi aggiuntivi causa scioperi, abbiamo trovato poco traffico e alle 11.00 eravamo già al parcheggio che avevamo scelto, non quello convenzionato con MSC perché abbiamo letto che possono spostare le auto; per 8 giorni, parcheggio scoperto abbiamo pagato euro 71.
La navetta ci porta direttamente all'imbarco e grazie al priority ( diamond) alle 11.30 eravamo già a bordo.
Appena arrivati al ponte della nostra cabina ci è venuto incontro il nostro cabinista che si è presentato e ci ha informato che la nostra cabina era già pronta.
Direi che non potevamo aspettarci inizio migliore.
Depositiamo i bagagli e raggiungiamo il buffet, ancora vivibile.
Dopo pranzo cerchiamo un lettino e troviamo con fatica un posticino all'ombra.
Adesso l'ingresso al buffet è contingentato con lunghe file.
Mi accingo al mio secondo esperimento live
Questa mattina sveglia all'alba, destinazione Civitavecchia per imbarcarci.
Nonostante l'avviso MSC di prevedere tempi aggiuntivi causa scioperi, abbiamo trovato poco traffico e alle 11.00 eravamo già al parcheggio che avevamo scelto, non quello convenzionato con MSC perché abbiamo letto che possono spostare le auto; per 8 giorni, parcheggio scoperto abbiamo pagato euro 71.
La navetta ci porta direttamente all'imbarco e grazie al priority ( diamond) alle 11.30 eravamo già a bordo.
Appena arrivati al ponte della nostra cabina ci è venuto incontro il nostro cabinista che si è presentato e ci ha informato che la nostra cabina era già pronta.
Direi che non potevamo aspettarci inizio migliore.
Depositiamo i bagagli e raggiungiamo il buffet, ancora vivibile.
Dopo pranzo cerchiamo un lettino e troviamo con fatica un posticino all'ombra.
Adesso l'ingresso al buffet è contingentato con lunghe file.