xmas64
Active member
Ed eccoci qui per questa nuova avventura. Questo inverno ho deciso di provare uno dei miei sogni, una Crociera Transatlantica. Tra le varie opzioni possibili mio padre , che avrebbe dovuto viaggiare con me ed invece è al momento impossibilitato, ha scelto l,itinerario seguente su MSC DIVINA.
Luoghi già visti, altri nuovi ma l' importante sarà provare tanti giorni di navigazione e quella che mi dicono essere una bella nave, la MSC DIVINA.
Sarà la mia terza crociera MSC dopo Lirica e Orchestra, spero proprio che non mi faccia recedere dal pensiero positivo che ho verso questa compagnia.
Oggi partirò per Genova dove domani mattina spero di riuscire a visitare il Museo del Mare con la ricostruzione del Nazario Sauro per poi imbarcarmi.
Vedrò di tenere aggiornato questo diario nella migliore maniera possibile.
Un saluto a tutti
Luoghi già visti, altri nuovi ma l' importante sarà provare tanti giorni di navigazione e quella che mi dicono essere una bella nave, la MSC DIVINA.
Sarà la mia terza crociera MSC dopo Lirica e Orchestra, spero proprio che non mi faccia recedere dal pensiero positivo che ho verso questa compagnia.
Oggi partirò per Genova dove domani mattina spero di riuscire a visitare il Museo del Mare con la ricostruzione del Nazario Sauro per poi imbarcarmi.
Vedrò di tenere aggiornato questo diario nella migliore maniera possibile.
Un saluto a tutti