• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Lunedì nero per le Compagnie Crocieristiche

Rodolfo

Super Moderatore
Come commentato in altro argomento, ieri è stato un giorno "nero" per le Compagnie crocieristiche. Continua, costante tendenza al ribasso delle azioni delle varie Compagnie, complice il timore di inflazione e recessione.

Carnival Corporation è scesa a $ 9,77 durante il giorno prima di chiudere a $ 9,91, in calo del 10,3 percento rispetto a venerdì e ben lontano dal suo massimo di 52 settimane di $ 30,77.

Anche Royal Caribbean Cruises ha visto una giornata difficile, chiudendo in ribasso del 9,7% a $ 41,30.

Norwegian Cruise Line Holdings ha chiuso in ribasso di oltre il 12% a 11,55 dollari.

Lindblad Expeditions ha avuto il giorno peggiore di tutti, chiudendo in ribasso del 18% a $ 10,35.

Rodolfo il mio prezzo medio di carico è 18 dollari dopo aver mediato 3 volte, non compro più, anche se ho fiducia più del personale delle navi che non dei dirigenti/ manager di Carnival. Buona giornata.

...direi che è ora di comprare... forse ^__^

Non ci sono storie, noi siamo "pesci piccoli", e la possibilità di venire tritati è notevole, anche differenziando.

Io ho in carico le azioni a circa 13, ottimo prezzo perché le avevo prese nel 2020…. Ma ciò nonostante sono in perdita pesante!

Io ho in carico le azioni a circa 13, ottimo prezzo perché le avevo prese nel 2020…. Ma ciò nonostante sono in perdita pesante!
Ma scusa se le avevi comperate a 13 dollari nel 2020 sono arrivate a 30 dollari nel 2021 guadagnavi il 120% in un anno cosa volevi che facessero il 1000%,mah.!!!

Certo, perché considero solo la quota che ancora ho. Poi chiaro, sul totale probabilmente sono in attivo, ma è un dato che la piattaforma non mi fa vedere (o forse sì, ma dovrei andare a cercarlo. Nella videata principale vedo la perdita attuale, in carico a 13,06 e ora 9,95).
Il senso del mio discorso era che ad oggi sono messe peggio di quanto non fossero durante il primo lockdown! (non proprio a marzo, le avevo prese a fine aprile)

Certo, perché considero solo la quota che ancora ho. Poi chiaro, sul totale probabilmente sono in attivo, ma è un dato che la piattaforma non mi fa vedere (o forse sì, ma dovrei andare a cercarlo. Nella videata principale vedo la perdita attuale, in carico a 13,06 e ora 9,95).
Il senso del mio discorso era che ad oggi sono messe peggio di quanto non fossero durante il primo lockdown! (non proprio a marzo, le avevo prese a fine aprile)
E allora non si scrive "sono in perdita pesante" non siamo alla scuola primaria i conti si fanno con la "penna".

Bè, dipende dai punti di vista.
Dal mio punto di vista è una perdita pesante, considerando appunto anche il momento in cui le ho prese.
Poi certo, c’è chi è in perdita molto più di me…. (io peraltro ho importi molto bassi in assoluto)