• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma come fate?

Re: Ma come fate?

O usi il comando "CITA" o usando il comando "QUOTE" nella barra degli strumenti quando scrivi sul forum.

quando rispondi a un messaggio in fondo alla pagina c'è una finestra aggiuntiva che riporta i messaggi già scritti, evidenza la frase che ti interessa, scorri un poco verso l'alto del messaggio interessato e clicca su cita.

di VaLyUS il Lun Nov 19, 2007 8:35 pm

C'è anche una guida nella sezione netiquette.
C'è anche una guida nella sezione netiquette. :D

Ce l'ho fatta?

sizol ha detto:

Ce l'ho fatta?

No hai toppato. Riprova. Clicca solo cita.

lingoss ha detto:
sizol ha detto:

Ce l'ho fatta?

No hai toppato. Riprova. Clicca solo cita.
Clicca appunto solo "Cita in alto a destra nel riquadro del messaggio che vuoi citare, qindi si aprirà la solita finestra dove potrai scrivere ciò che vuoi e lì troverai scritto il messaggio che vuoi citare tra queste scritte : "
nome utente ha detto:
" ovvimente non devi cancellare nulla e se vuoi aggiungere qualcosa al messaggio quotato devi scriverlo sotto ;)

si esatto è un problema anche mio..ignorante in materia(oltre che ritardatario.... :mrgreen: ), se mi capitera di quotare pezzi di frase seguirò i vostri consigli..grazie!

a volte può essere che il BBCode sia disattivato, ecco perche magari non si riesce a riportare parti di messaggi scritti da altri!per ovviare al problema basta abilitare il BCCode e il gioco è fatto!(ringrazio ancora una volta Miglia per avermi svelato il trucchetto!)

Ciao VaLyUS,
com si fà ad aprire una nuova discussione, senza cliccare su "nuovo argomento"?
Vedo che sono in pochi ad avere l'asterisco...
Grazie :oops:

monik ha detto:
Ciao VaLyUS,
com si fà ad aprire una nuova discussione, senza cliccare su "nuovo argomento"?
Vedo che sono in pochi ad avere l'asterisco...
Grazie :oops:
asterisco?!!?
Una nuova discussione si apre solo cliccando su nuovo argomento .. .. .. ..

Si, ma accanto ai titoli delle discussioni, c'é una "pallina" con delle righette orizzontali (non so se mi spiego :D) e solo alcune di esse hanno all'interno l'asterisco del "nuovo argomento". Come mai le altre (la maggior parte) non ce l'hanno?

La maggiorparte non ce l'hanno perchè tu in quella discussione non hai inserito alcun messaggio :)