Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chiama la compagnia con la quale devono partire, loro sapranno sicuramente qualcosapippi ha detto:allora è vero!
non posso uscire dall'ufficio ho svariati impegni ed appuntamenti, mi ha portato la notizia una cliente che ha i genitori in imbarco ed era disperata, ma non riuscivo a sapere niente di preciso
neppure l'ansa ha emesso comunicati
pippi ha detto:allora è vero!
non posso uscire dall'ufficio ho svariati impegni ed appuntamenti, mi ha portato la notizia una cliente che ha i genitori in imbarco ed era disperata, ma non riuscivo a sapere niente di preciso
neppure l'ansa ha emesso comunicati
pippi ha detto:grazie a tutte e due
si, l'ansa l'abbiamo appena letta
la mia cliente sta insistendo con i suoi genitori affinchè rientrino in Italia, dovrebbero imbarcare domani
ci tocca fare anche lavoro assistenziale e di supporto emotico,
e chissà quando andrò a casa stesara
Italian Cruiser ha detto:Se imbarcano domani, ossia in data 14 marzo, partiranno da Mauritius.
L'imbarco a Reunion, dove si sono verificati i problemi dei quali ho accennato, avviene infatti oggi.
Il Madagascar è semplicemente scalo per Costa Europa: soste in 2 porti diversi previste il 18 ed il 19 marzo. E se dovesse persistere una situazione di rischio, Costa non farà scalo.
Sinceramente, considerato tutto questo, non esistono le ragioni affinché i genitori della tua cliente rientrino in Italia. Cerca di rassicurarla.