G
Guest
Guest
Qualcuno di voi ci è mai stato , se si , vi è piaciuta ? saluti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai pienamente ragione. Mi ha tradito il "copia/incolla". Provvedo a modificare il testo...Magellano ha detto:A terra mi sembra ci sia molto poco da orientarsi.... Fino a due anni fa almeno, non si poteva muoversi oltre una decina di metri dalla spiaggia!
sarebbe la felicita' degli orsi [smilie=barbeque[1].gif]Magellano ha detto:Sarebbe molto bello poterli visitare, so che alcuni di essi sono meta di passeggiate anche di alpinisti dilettanti. Capisco benissimo che non sia il caso di proporre simili tratti a crocieristi, ma sarebbe per lo meno piacevole avere la possibilità di farlo in autonomia. I tempi per Magdalenefjord, spesso associato a Ny Alesund sono sempre molto brevi e lo sbarco in lancia di molti passeggeri rende la visita alla spiaggia molto molto rapida e superficiale. Tutto questo a prinscindere dal più o meno reale rischio di incursioni da parte di orsi. Non ho mai capito bene se il pericolo sia reale o dia un pò di colore alla crociera..
Magellano ha detto:Quindi, deduco, è reale?! :lol: