• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mai dire grande fratello.

Re: Mai dire grande fratello.

lia68 ha detto:
......oh mio Dio......

Vedi Lia...Grandi esempi per tua figlia e per noi giovani italiani...

Se devo fare un'analisi a freddo quello che mi ha colpito è stata l'ignoranza della scienza -il Sole gira dentro la Terra- e la totale mancanza di quel minimo di cultura che mi distingue dal mio caro amicone a quattro zampe, la capacità critica immancabilmente viene meno quando si è incapacitati ad articolare un discorso di senso compiuto...Unica scusa? Il fingere perchè oramai ai reality passa il modello del trash ignorante, me lo auguro di cuore...Per loro, altrimenti mi spiego molte cose riguardo alla crisi del nostro paese!

Riguardo al secondo video; l'ho postato volutamente volgare per cercare di fare passare un doppio messaggio: l'Italia è un bel paese ma, e mi rivolgo alle ragazze estere che vogliono avere successo da noi, non è pieno di ragazzi -o uomini- che la pensano come quella del vidotape,cioè un reietto del loro paesi.suo paese.Non fraintendete il messaggio, non sono nè razzista nè tantomeno odio le extracomunitarie (tanto che sono stato fidanzato con una originaria del Venezuela e ora sto con una Serba), ma odio le donne che si ostinano a credere che nel Belpaese si possano aprire molte porte importanti semplicemente aprendo le gambe....L'Italia è cambiata, è un paese oramai pronto ad accogliere tutti, ma solo le persone che hanno voglia di impegnarsi e fare qualcosa di utile e costruttivo, per loro e per la collettività!

Bene, ora ho avuto il mio momento da sovversivo...Tanto oramai su un famoso sito di promozione politica sono diventato un leghista dopo accurati test... :lol:

Re: Mai dire grande fratello.

L'Italia povera degli anni 50 aveva molti analfabeti pensanti e volenterosi che restavano incollati alla TV per seguire le lezioni del maestro Manzi; quella di oggi ha troppi imbecilli ipnotizzati da certa TV spazzatura che da loro quello che si meritano.