• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mail avviso messaggi

uaua

New member
Non so se sia una cosa realizzabile o meno, però penso potrebbe essere utile.
Mi piacerebbe ricevere una mail che mi avvisa se qualcuno ha scritto in una discussione iniziata da me o se qualcuno ha risposto ad una mia domanda.
Dico questo perché mi è capitato di dare o ricevere informazioni in ritardo solo perché per un po' non avevo tenuto sotto controllo tutti i messaggi.
Con un avviso via mail (come avviene su facebook) le risposte sarebbero più tempestive!
 

baronerossoit

New member
Vai su Impostazioni

Qua, nel menù a sinistra, vai su "impostazioni generali"

Dentro la pagina trovi "modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita", accanto seleziona dall'elenco "istantanea utilizzando le email" così quando ci son nuove risposte a qualche thread sottoscritto da te (quindi creato o in cui hai risposto) ricevi una mail.... Io ho tolto questa opzione dato che arrivavan troppe mail :D faccio prima a seguir il forum

Ciao!
 

Adrisessanta

Well-known member
Nella barra in alto, sopra al tuo post di inizio discussione clicca su "Strumenti discussione" e scegli "Sottoscriviti a questa discussione" (ovvero lo puoi fare con le discussioni che intendi seguire) dopo di che, dalla pagina che ti si apre puoi scegliere come e quando farti notificare le discussioni che vuoi seguire.
 

CostaMagica

Super Moderatore
come posso ricevere le notifiche quando vengo risposta ai miei commenti?

Vai su impostazioni e agisci sulle modalità di sottoscrizione.
2cae4c9f8accd026ddb7354feb3955f9_zps2cfbf558.jpg


71ad9301e61ec63c9d9f14acf0f03bb1_zps6d019c68.jpg


anche i messaggi privati riuscivo ad inviare e adesso no :(

Adesso dovresti nuovamente essere in grado di inviare MP dal momento che hai superato la soglia minima di messaggi (150) come previsto dalla netiquette.

Prova a scrivere a Valerio o a un amministratore, ti sapranno rispondere

Questo è l'unico consiglio valido che ti era stato fornito.
Invito espressamente chi non è a conoscenza dei meccanismi di funzionamento del forum ad astenersi dal fornire risposte errate o fuorvianti.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
In realtà le risposte ti sono state fornite (grazie a tutti coloro che sono intervenuti nel thread) ed i MP come hai visto sono disponibili per coloro che superano i 150 messaggi inseriti sul forum.
Buona navigazione!
Valerio
 
Top