• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Majesty OTS, Bahamas, Novembre 2010.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Ed ecco la prime tranche della minicrociera a bordo della Majesty OTS... Buona Visione a tutti !!! :)

Majesty1RomeMarriott.jpg

Majesty2RomeMarriott.jpg

Majesty3RomeMarriott-1.jpg

Majesty4RomeMarriott.jpg

La mia stanza al Rome Marriott Park... con ben 2 bagni !!!

Majesty5JWMarriott.jpg

Majesty6JWMarriott.jpg

Majesty7Miami.jpg

La mia stanza al JW Marriott di Miami... con lo spettacolare panorama su Miami Downtown e la Biscayne Bay.

Majesty8Miami.jpg

Majesty10Miami.jpg

Miami Downtown.

Majesty9Miami.jpg

American Airlines Arena.

Majesty11Miami.jpg

Lo skyline di Miami Beach.

Majesty12CelebrityMercury.jpg

Celebrity Mercury.

Majesty13NorwegianSky.jpg

Norwegian Sky.

Majesty14CarnivalImagination.jpg

Carnival Imagination

A presto con nuove foto. ;)

Ultima modifica:
Che belle!! Le stesse immagini dei paesaggi tipicamente riproposte dai film di CSI Miami (dove più di una volta si scorge qualche nave da crociera).

Esprimono molto bene l'esperienza meravigliosa del tuo ultimo viaggio... Siamo pronti a salire a bordo con le prossime foto!

Ed ecco la seconda tranche di foto di questa crociera: la bellissima Majesty of the Seas del 1992. :)

Majesty1MajestyOTS-1.jpg

La Majesty OTS a Nassau.

Majesty3Targa.jpg

La targa con il nome della nave.

Majesty2Cabina.jpg

La mia cabina, esterne superior al Ponte 9: tv a schermo piatto e minibar.

Majesty2bisPanorama.jpg

Panorama dalla finestra della mia cabina: Nassau.

Majesty4Piscina.jpg

Majesty5Piscina.jpg

Le 2 grandi piscine esterne.

Majesty6CampoPolisportivo.jpg

Il campo polisportivo.

Majesty7RockClimbingWall.jpg

Rock Climbing Wall: la parete per arrampicate.

Majesty20Centrum.jpg

Il cuore della nave: l'atrio multipiano con ascensori in vetro The Centrum.

Majesty8Palestra.jpg

L'attrezzata palestra.

Majesty14VikingCrownLounge.jpg

La Viking Crown Lounge: panorami a 360°.

Majesty11Sorrento.jpg

Pizzeria Sorrento.

Majesty9Windjammer.jpg

Il Windjammer Café.

Majesty10Windjammer.jpg

Il buffet dei dolci del Windjammer.

Majesty16AChorusLine.jpg

Il Teatro A Chorus Line.

Majesty17Bolero.jpg

Il Salone Bolero.

Majesty15Spectrum.jpg

La Discoteca Spectrum.

Majesty19SchoonerBar.jpg

Lo Schooner Bar.

Majesty18CasinRoyale.jpg

Il Casinò Royale.

Majesty12AdventureOcean.jpg

Majesty13AdventureOcean.jpg

L'Adventure Ocean.

Majesty22Biblioteca.jpg

La biblioteca.

Majesty21Boutiques.jpg

Le Boutiques del Centrum.

Majesty23InternetCaf.jpg

L'Internet Café.

A presto con l'ultima tranche di foto di questa crociera. ;)

Mi piace lo slancio di prora di queste navi. Bello anche il complesso delle due piscine scoperte; in effetti dalla foto sembrano di una dimensione superiore alla media. Nonostante la sua non giovanissima età, mi sembra accogliente, calda e discreta nei suoi allestimenti.

Ciao Paolo, bellissimi scatti e bella nave.
Come al solito Royal conferma i suoi arredamenti sobri e legati alla tradizione marinaresca; lo Schooner Bar continua ad essere una delle componenti più caratterizzanti delle navi Rccl.
Non dimostra i quasi 20 anni che ha alle spalle, spazi comuni e distribuzione (vista sul sito ;)) sono migliori di navi molto più recenti.
Saluti

Grazie a tutti.

La Majesty OTS è stata sottoposta ad una completa (e costosa) ristrutturazione nel 2007... ecco perché non dimostra i suoi anni. Le navi di classe Sovereign hanno il loro punto di forza nelle grandi aree pubbliche. Punto debole: le cabine... appena 11 m2 per le standard. Per fortuna questa volta avevo un'esterna superior di 15 m2.

Le navi della Royal Caribbean, non so perchè la loro linea esterna e i loro ponti, gli arredamenti e quei fantastici ristorani a 3 piani, ma alcune navi hanno la hall che si svilupppa per tutta la lunghezza della nave e questa cosa non mi piace e credo faccia perdere la bellezza di queste navi...sembra a hall di un grosos centro commerciale

Ti assicuro che la "Royal Promenade"... ossia l'atrio che si sviluppa in lunghezza... non ha niente a che spartire con un centro commerciale.

Le navi della Royal Caribbean, ma alcune navi hanno la hall che si svilupppa per tutta la lunghezza della nave e questa cosa non mi piace e credo faccia perdere la bellezza di queste navi...sembra a hall di un grosos centro commerciale

le hall come le intendi tu sono uguali a tutte le navi. La Royal Promenade è una cosa differente non è la hall

Ed ecco l'ultima tranche di foto di questa crociera:

Nassau (New Providence)

Majesty1Atlantis.jpg

L'Atlantis.

Majesty2Parlamento.jpg

Il Parlamento.

Majesty3Monarch.jpg

La gemella della Majesty OTS, la Monarch OTS (1991).

Majesty4NorwegianSun.jpg

Norwegian Sun.

Majesty5CarnivalDream.jpg

Carnival Dream.

Majesty6CarnivalFantasy.jpg

Carnival Fantasy.

Majesty7Epic.jpg

Majesty8Epic-1.jpg

Majesty9Epic.jpg

La mia stanza all'Hotel Epic con bagno a vista.

Majesty10Miami-1.jpg

Panorama dalla mia stanza sullo skyline di Miami Downtown.

A presto con una nuova discussione con le foto della crociera a bordo della Jewel OTS. ;)

Che in ritardo che sono !!!!
Stupende foto caro Italian !!!!
A me la classe Sovereign é sempre piaciuta, le due piscine centrali , uno dietro all´altra, lo spazio, il ponte di sopra per me sono magnifici, le preferisco alle piscine affiancate che si vedono in altre navi.
Un grazie particolare per le foto, arredamenti anche se hanno il suo tempo carino, stupendo il schooner bar e la vista dal Viking Crown lounge, come posto deve essere stupendo.

Un saluto.

Ciao Paolo, grazie per le bellissime foto sia degli interni sia delle navi incontrate...In particolare poi i panorami dalle camere degli alberghi fanno sognare...Una splendida vacanza
Un caro saluto