B
Black_Zarina
Guest
Ecco cos'è successo ad Abu Dhabi il 9 marzo, verso mezzogiorno.
Era l'unica tappa in cui sono scesa ed ovviamente gli spiritosi compagni di tavolo hanno dato la colpa a me!!!
Noi eravamo allo storico Central Market, e dopo aver seguito in diretta il distacco del cavo di una piattaforma dei windows cleaner (il vento si é alzato ed è diventato buio in pochi minuti e probabilmente non sono riusciti a risalire) ho deciso che ecco...fare il lavavetri qui, o a Dubai o in qualsiasi altra città piena di grattacieli, è il peggior lavoro del mondo.
La macchina dei soccorsi si è mobilitata in pochi istanti e li hanno tirati giù, e vi garantisco che vedere uno dei due, poco più di un ragazzino tremante e shockato a pochi passi da me è un'immagine che mi rimarrà impressa a lungo.
Dopo poco è tornato il sereno, e passeggiando sul lungomare per arrivare a Marina i vetri rotti,le piante sradicate, le piattaforme penzolanti e i punti di soccorso erano davvero molti.
Rientrata in nave, a cena ho poi scoperto dai miei compagni di tavolo che intendevano uscire il pomeriggio che attorno al Fortuna c'erano almeno un centinaio di asciugamani che galleggiavano pigramente; che il tifone di è abbattuto così repentinamente che sono uscite di bordo alcune sdraio e che nonostante le cime, alcuni rimorchiatori tenevano la nave ben vicino alle banchine di ormeggio.
Ultima modifica: