• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mancato accredito punti su tessere MSC CLUB

trp03

Member
Nelle ultime tre crociere che abbiamo fatto è sempre stata un'odissea farsi accreditare i punti sulle tessere MSC CLUB mia e di mia moglie.
Addirittura per l'ultima fatta, da Luglio ad oggi non ci hanno ancora aggiornato i punti sulle tessere.
Anche a bordo, mi ricordo che andai più volte a chiedere informazioni su questa cosa e sempre mi rassicuravano dicendomi che tutto sarebbe stato "automatico", che pochi giorni dopo la fine della crociera mi sarei trovato i punti accreditati....

Ho chiamato decine di volte il call center e scritto una decina di mail ([email protected] e [email protected]) ma non è servito a niente. Al call center una volta mi dissero che ci sarebbero voluti oltre due mesi perchè devono registrare tutte le fatture e questo era un tempo tecnico per loro "normale". Ma da Luglio ad ora non credo che sia "normale".
Fatto sta che ogni volta che chiamo, mi dicono di riscrivere la solita mail all'indirizzo di msc club italia, ma la questione non si risolve mai.....

A voi è successo ?
Consigli ?
 
Ho chiamato decine di volte il call center e scritto una decina di mail ([email protected] e [email protected]) ma non è servito a niente. Al call center una volta mi dissero che ci sarebbero voluti oltre due mesi perchè devono registrare tutte le fatture e questo era un tempo tecnico per loro "normale". Ma da Luglio ad ora non credo che sia "normale".
Fatto sta che ogni volta che chiamo, mi dicono di riscrivere la solita mail all'indirizzo di msc club italia, ma la questione non si risolve mai.....

A voi è successo ?
Consigli ?

La mia situazione è molto simile, è da quasi un anno che cerco di ottenere spiegazioni in merito a 11 punti spariti dalla tessera ma ad ora nulla sono valse le mail e le telefonate! Purtroppo l'MSC Club funziona così, bisogna sperare in un miracolo!
 
Purtroppo non c'è maniera di fare niente se non continuare a chiamare e scrivere. Anche se a questo punto, dopo 6 mesi, non so quale risultato possa ottenere.....
 
Anch'io quest'anno ho avuto problemi
Telefonato 2 volte al call center mi dicevano di mandare mail ........ mandavo mail ma esito NEGATIVO
Terza telefonata mi risponde un operatore che in 5 minuti mi ha risolto tutto
Conclusione..........TUTTA FORTUNA
 
Top