Nelle ultime tre crociere che abbiamo fatto è sempre stata un'odissea farsi accreditare i punti sulle tessere MSC CLUB mia e di mia moglie.
Addirittura per l'ultima fatta, da Luglio ad oggi non ci hanno ancora aggiornato i punti sulle tessere.
Anche a bordo, mi ricordo che andai più volte a chiedere informazioni su questa cosa e sempre mi rassicuravano dicendomi che tutto sarebbe stato "automatico", che pochi giorni dopo la fine della crociera mi sarei trovato i punti accreditati....
Ho chiamato decine di volte il call center e scritto una decina di mail ([email protected] e [email protected]) ma non è servito a niente. Al call center una volta mi dissero che ci sarebbero voluti oltre due mesi perchè devono registrare tutte le fatture e questo era un tempo tecnico per loro "normale". Ma da Luglio ad ora non credo che sia "normale".
Fatto sta che ogni volta che chiamo, mi dicono di riscrivere la solita mail all'indirizzo di msc club italia, ma la questione non si risolve mai.....
A voi è successo ?
Consigli ?
Addirittura per l'ultima fatta, da Luglio ad oggi non ci hanno ancora aggiornato i punti sulle tessere.
Anche a bordo, mi ricordo che andai più volte a chiedere informazioni su questa cosa e sempre mi rassicuravano dicendomi che tutto sarebbe stato "automatico", che pochi giorni dopo la fine della crociera mi sarei trovato i punti accreditati....
Ho chiamato decine di volte il call center e scritto una decina di mail ([email protected] e [email protected]) ma non è servito a niente. Al call center una volta mi dissero che ci sarebbero voluti oltre due mesi perchè devono registrare tutte le fatture e questo era un tempo tecnico per loro "normale". Ma da Luglio ad ora non credo che sia "normale".
Fatto sta che ogni volta che chiamo, mi dicono di riscrivere la solita mail all'indirizzo di msc club italia, ma la questione non si risolve mai.....
A voi è successo ?
Consigli ?