lorenzo
New member
Il disastro della marea nera nel golfo del messico non si ferma....povero mare.. http://tv.repubblica.it/copertina/opera ... 7867?video
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pmanlio ha detto:Secondo un mio amico dell'Isples (procedure di sicurezza) quel disastro non sarebbe dovuto avvenire, se è avvenuto è solo perchè si sono disattese le norme di sicurezza per risparmiare tempo e denaro..
La colpa forse non è solo di BP, perchè chi doveva controllare non l'ha fatto, anche se di questo si tende a non parlare..
A vedere quello che accade uno si sente piccolo come una formica di fronte alla montagna e si chiede cosa stiamo facendo al mondo..
Non tanto perchè trivelliamo inquiniamo ecc. ma perchè non si ha alcuno scrupolo, in nessun campo, pur di guadagnare soldi, a saltare ogni precauzione e rischiare oltre il dovuto.. quindi si creano casini che non si sanno affrontare ma che si potevano evitare..
Ora mi chiedo, che faranno? Se per rimediare ai disastri delle petroliere ci vogliono decenni, in questo caso che ti inventi?
Il golfo del Messico potrebbe davvero essere la fine per molte specie animali, e se quella roba si insinua nella corrente del golfo dopo vai a vedere che può accadere anche al resto del mondo..
Bhò? Che cavolo di 'civiltà' abbiamo messo in piedi in nome del Dio denaro..
Un saluto
Manlio
Rodolfo ha detto:Io ho sempre un pensiero, specialmente quando sono a Napoli. Se il Vesuvio si sveglierà, credo non dovremmo accusare la natura di quello che potrà succedere con le solite frasi tipo "Montagna Killer", "Fiume Maledetto" ..........