Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miglia ha detto:Anche Costa Classica mi risulta sia transitata da Kiel più volte :wink: :wink: C'è un altro modo per arrivarci o ci può passare anche lei :?:
Italian Cruiser ha detto:[
Tornando a Classica, se mi è concessa la battuta, se vogliamo farla transitare per il Canale di Kiel, rivogiamocoi all'immaginifico Farcus non tanto per il taglio delle ciminiere, ma per trasformare la discotega Galileo nel primo vero disco volante da crociera. Tolta quella Classica dovrebbe farcela a passare ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Aggiungo anche che la discoteca rotante potrebbe essere utilizzata, per tutta la durata della traversata, come mezzo di trasporto per passeggeri paganti in escursione Costa Vip !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
VaLyUS ha detto:Stupenda la foto, a me il comandante mi disse che era impossibile farne sull'Allegra!
Ma il ponte di comando sembra più piccolo, più corto, mi sbaglio? oppure davanti alla plancia c'è un piccolo corridoio come sulla genellina cinesina?
lingoss ha detto:Domanda stupida.Cosa vuol dire il cartello " Non azionare i radar personale a riva?" :?: :?: :?: