• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Marina

Magellano

Utente livello Platinum
Il 22 gennaio 2011 esordirà per Oceania Cruises la nuova unità Marina. Il viaggio inaugurale sarà una transatlantica da Barcellona a Miami. Poi la nave sarà posizionata fra Caraibi e Messico, dopo l'<<Inaugural Passage>>, una crociera da Miami a San Francisco. Gli ambienti della nave sembrano veramente bellissimi, nella brochure si intravedono delle suite veramente molto eleganti: http://www.oceaniacruises.com/ebrochure ... n/035da228

Re: Marina

Sembra proprio una gran bella nave, le cabine, certamente eleganti, ma forse con uno stile un po troppo classicheggiante.

Conoscendo il comportamento delle macchine fotografiche credo che nella realtà sia molto più luminosa e carezzevole agli occhi..
Comunque, anche se fosse così.. ci accontiamo!! :P :P :P

Salutoni!
Manlio

ecco una foto esteriore
23786d1261059941-oceania-marina-oceania-marinai-exterior-9.jpg

http://www.travelagentcentral.com/f...oceania-marina-oceania-marinai-exterior-9.jpg

Più che una foto sarà una ricostruzione, poichè la nave deve ancora toccare il mare...

Ho sempre sperato sicuramente utopicamente che l´Oceania Cruise per la crisi non potesse andare avanti con il progetto e Costa prendesse nella sua flotta, anche se non sono navi per la sua politica, Marina e Riviera.
Sono come dimensioni veramente splendide.

Un saluto.

In fin dei conti Tano potrebbe essere una sostituzione futura per Marina ed Allegra. Penso che nella flotta di giganti due unità mediopiccole, utilizzate per le avanscoperte magari come spesso accade, potrebbero essere utili..

Nave bellissima, elegantissima e con degli interni veramente curati...peccato per i prezzi che saranno in forse crescita rispetto alle crociere offerte dalla triade Regatta-Insigna-Nautica.
E la Oceania non è una compagnia proprio abbordabile come prezzi...

Grazie per la segnalazione Bibilica, continuo ad ammirare questa nave.

Un saluto.

tieffe ha detto:
Sembra proprio una gran bella nave, le cabine, certamente eleganti, ma forse con uno stile un po troppo classicheggiante.

E' la prima nave con arredi di Ralph Laurent! Chissà se verranno apprezzati..

opinione da crewmember=)

opinione da crewmember=)

Bè ragazzi sta nave è davvero bella, gli interni sono curati fino all'ultimo dettaglio l'armatore è ogni giorno sulla nave e i ristoranti uno alla volta la sera sono testati dalle teste grosse...bella bella...unico difetto si belle le crew cabin ma invivibile il bagno la doccia è piccolissima e pure il resto...tanta qualità a bordo ma una marea di filippini per chi paga 6000 dollari per una camera senza nemmeno una finestra direi che essere servito da uno di questi rispettabilissimi signori non è molto bello eh=) cmq che dirvi spazi ampi ristoranti perfetti uno italiano chiamato Toscana uno stile americano Polo grill uno francese Jaques uno asiatico Red ginger uno tipo buffet Terrace caffè e la grand dining room locali stupendi ricercati fino all'ultimo dettaglio e gli stacco ancora ritoccando=) cmq boh che dire il pool deck secondo me non è molto ampio la piscina è minuscola ma anche qui i materiali ricercatissimi mosaici ovunque...ah si cè pure una sala adibita alla scuola per imparare a cucinare seguiti da chef da tutto il mondo con vari tipi di cucine quindi...i bar spettacolari uno meglio dell'altro i principali sono il Martini's il casinò bar l'horison al 15 deck e il baristas caffetteria italiana =) quindi per essere la mia prima nave direi che nn posso lamentarmi=)byeeeeee

Il crew filippino non credo rientri tra i difetti della nave ma, conoscendo le peculiarità, penso piuttosto contribuisca al suo pregio.
Posso valutare Marina ahimè dalle sole fotografie e condivido l'entusiasmo per gli ambienti, veramente eccezionali. Se da bordo ci dai notizie e approfondimenti sono graditissimi. ;-)

Bè ragazzi sta nave è davvero bella, gli interni sono curati fino all'ultimo dettaglio l'armatore è ogni giorno sulla nave e i ristoranti uno alla volta la sera sono testati dalle teste grosse...bella bella...unico difetto si belle le crew cabin ma invivibile il bagno la doccia è piccolissima e pure il resto...tanta qualità a bordo ma una marea di filippini per chi paga 6000 dollari per una camera senza nemmeno una finestra direi che essere servito da uno di questi rispettabilissimi signori non è molto bello eh=) cmq che dirvi spazi ampi ristoranti perfetti uno italiano chiamato Toscana uno stile americano Polo grill uno francese Jaques uno asiatico Red ginger uno tipo buffet Terrace caffè e la grand dining room locali stupendi ricercati fino all'ultimo dettaglio e gli stacco ancora ritoccando=) cmq boh che dire il pool deck secondo me non è molto ampio la piscina è minuscola ma anche qui i materiali ricercatissimi mosaici ovunque...ah si cè pure una sala adibita alla scuola per imparare a cucinare seguiti da chef da tutto il mondo con vari tipi di cucine quindi...i bar spettacolari uno meglio dell'altro i principali sono il Martini's il casinò bar l'horison al 15 deck e il baristas caffetteria italiana =) quindi per essere la mia prima nave direi che nn posso lamentarmi=)byeeeeee

Perchè, dici che non è molto bello essere serviti da un filippino?
Che ti è successo a bordo,spiegaci meglio
grazie rudder

Sono stata in crociera su più navi di compagnie diverse e il personale filippino che mi ha servito è stato in assoluto il migliore ! Ho apprezzato la loro gentilezza , il sorriso , la rapidità nel servire , non si arrabbiano mai , non contestano e non fanno domande impertinente ai clienti come ho sentito fare ai camerieri europei . In più sono belli , curati , spiritosi e mai maliziosi .Hanno un rispetto grandissimo per le persone anziane , questo per natura della loro cultura !
Sarà anche questo un motivo per quale sono assunti in cosi grande numero a bordo delle navi .
Seperpizzo , se questo è il tuo primo imbarco fai molta attenzione ed impara dai filippini , avrai una lunga e brillante carriera !