Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
C'ero anch'io per il mio viaggio di nozze, però dal 25 al 1° Bellissima crociera, peccato per il mare mosso di venerdì [smilie=schifoso_02:[/QUOTE]
Venerdi in effetti s'è ballato un bel po' tanto! sofferto non l'ho sofferto, ma cadaveri in giro per divanetti, poltrone, scale e corridoi se ne trovavano tantissimi!! Peccato perchè il giorno di navigazione (e quello dopo di civitavecchia) già mi vedevo a prendere un po' di sole!
c'ero anche io su quella crociera la seconda x me sempre sulla mariner devo dire che non sono rimasta soddisfatta come l'anno scorso forse xche conoscendola gia notavo piu difetti che dettagli....anche x quando riguarda la pulizia sopratutto delle stoviglie devo dire che piu volte mi è capitato di trovare piatti sporchi o coltelli incrostati cosa che l'anno scorso non mi è successa poi l'acqua nei dispenser o quella gia pronta nei bicchieri al windjammer si sentiva il gusto del cloro sempre a differenza dell'anno scorso...x quanto riguarda il mangiare...no comment sempre le stesse cose e di qualità pessima a parte la carne di ottima qualità devo dire...anche x quanto riguarda la fila x prendere il cibo o i posti a sedere a qualsiasi ora era una tragedia x non parlare degli ascensori...animazione inesistente e attività scarse quasi nulle ora dico con una pista da ghiaccio in 1 settimana solo 2 volte si è potuto pattinare asciugamani presenti confermo anche se logori e sporchi...sono rimasta abbastanza delusa nonostante per loro errore mi sia stata assegnata una junior suite invece che una cabina con balcone al settimo piano aspettavo con ansia di rivivere la favola che ho vissuto l'anno scorso sulla mariner e putroppo cosi non è stato... ((
c'ero anche io su quella crociera la seconda x me sempre sulla mariner devo dire che non sono rimasta soddisfatta come l'anno scorso forse xche conoscendola gia notavo piu difetti che dettagli....anche x quando riguarda la pulizia sopratutto delle stoviglie devo dire che piu volte mi è capitato di trovare piatti sporchi o coltelli incrostati cosa che l'anno scorso non mi è successa poi l'acqua nei dispenser o quella gia pronta nei bicchieri al windjammer si sentiva il gusto del cloro sempre a differenza dell'anno scorso...x quanto riguarda il mangiare...no comment sempre le stesse cose e di qualità pessima a parte la carne di ottima qualità devo dire...anche x quanto riguarda la fila x prendere il cibo o i posti a sedere a qualsiasi ora era una tragedia x non parlare degli ascensori...animazione inesistente e attività scarse quasi nulle ora dico con una pista da ghiaccio in 1 settimana solo 2 volte si è potuto pattinare asciugamani presenti confermo anche se logori e sporchi...sono rimasta abbastanza delusa nonostante per loro errore mi sia stata assegnata una junior suite invece che una cabina con balcone al settimo piano aspettavo con ansia di rivivere la favola che ho vissuto l'anno scorso sulla mariner e putroppo cosi non è stato... ((
bentornata, che dire per la terza crociera magari cambia nave o addirittura compagniac'ero anche io su quella crociera la seconda x me sempre sulla mariner devo dire che non sono rimasta soddisfatta come l'anno scorso forse xche conoscendola gia notavo piu difetti che dettagli....anche x quando riguarda la pulizia sopratutto delle stoviglie devo dire che piu volte mi è capitato di trovare piatti sporchi o coltelli incrostati cosa che l'anno scorso non mi è successa poi l'acqua nei dispenser o quella gia pronta nei bicchieri al windjammer si sentiva il gusto del cloro sempre a differenza dell'anno scorso...x quanto riguarda il mangiare...no comment sempre le stesse cose e di qualità pessima a parte la carne di ottima qualità devo dire...anche x quanto riguarda la fila x prendere il cibo o i posti a sedere a qualsiasi ora era una tragedia x non parlare degli ascensori...animazione inesistente e attività scarse quasi nulle ora dico con una pista da ghiaccio in 1 settimana solo 2 volte si è potuto pattinare asciugamani presenti confermo anche se logori e sporchi...sono rimasta abbastanza delusa nonostante per loro errore mi sia stata assegnata una junior suite invece che una cabina con balcone al settimo piano aspettavo con ansia di rivivere la favola che ho vissuto l'anno scorso sulla mariner e putroppo cosi non è stato... ((
Accipicchia! Mi state spaventando a soli 4 giorni dalla crociera!
Sarà che è stata la mia prima crociera e quindi non ho possibilità di far paragoni.Accipicchia! Mi state spaventando a soli 4 giorni dalla crociera!