Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti cosa?E' troppo un votaccio..cavolo!Comunque la persona che prima avevo citato è stata l'unica ad essere bocciata agli esami...Italian Cruiser ha detto:Complimenti a Nicola. Attendiamo notizie di miglia/Alessandro adesso.
Io in Fisica avrei combinato un disastro.
NicolaFank ha detto:................Ma mi sono "consolato" quando ho visto persone arrivare agli orali con 30 punti includendo i crediti! :shock:
Da un lato questa persona aveva veramente voglia di farsi bocciare.Ma la prova di matematica di quest'anno è stata veramente difficile.Soprattutto per chi non faceva il P.N.I...Chiara ha detto:NicolaFank ha detto:................Ma mi sono "consolato" quando ho visto persone arrivare agli orali con 30 punti includendo i crediti! :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per il tuo voto...comunque!Italian Cruiser ha detto:I complimenti erano per aver superato la difficile prova della maturità. I voti poi sono sempre stati un'incognita, anche con il vecchio sistema. Io per esempio alla maturità classica presi 50/60, sebbene la mia media fosse più alta. Colpa di una traduzione latina da Cicerone veramente ostica ! Non te la prendere Nicola: ne avrai di grandi successi nella vita !
Certamente!Penso di iscrivermi ad una facoltà economica presso l'università di Trento.Italian Cruiser ha detto:So che siamo in estate e che magari desideri tutto tranne che sentir parlare di studio, ma hai già fatto un pensiero sulla facoltà universitaria ?
Grazie...Italian Cruiser ha detto:Ottima scelta davvero ! Auguri per un brillante futuro !