• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • crocieristi.it

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mediterranea dal 04/11 al 11/11

chobits80

Member
In Live dalla costa mediterranea

Piscina ghiacciata fatto segnalazione più volte ma mai presa in considerazione .

Personale di cabina molto cortese

Personale reception scortese e non capisce nulla di italiano .....lo sapevo che dovevo studiare meglio l'inglese !!!

Menu barbieri pessimo (parere personale )....quindi da prendere appunto come personale .

Personale dello squok......meglio non commentare !!!tipo voglia di lavorare saltami addosso .....poveri bambini solo disegni e cartoni .


Insomma a due gg dall'inizio il mio parere non è molto positivo ovviamente spero tanto di ricredermi. ...!!!!
 
In Live dalla costa mediterranea

Piscina ghiacciata fatto segnalazione più volte ma mai presa in considerazione .

Personale di cabina molto cortese

Personale reception scortese e non capisce nulla di italiano .....lo sapevo che dovevo studiare meglio l'inglese !!!

Menu barbieri pessimo (parere personale )....quindi da prendere appunto come personale .

Personale dello squok......meglio non commentare !!!tipo voglia di lavorare saltami addosso .....poveri bambini solo disegni e cartoni .


Insomma a due gg dall'inizio il mio parere non è molto positivo ovviamente spero tanto di ricredermi. ...!!!!



Appena scesa .....allora devo ricredermi perché alla fine la crociera e andata bene .....allo squok dopo unnprimo tentennamento iniziale i ragazzi hanno organizzato tante cose divertenti per i bimbi (devo dire che i bambini a bordo erano pochi quindi li hanno gestiti diversamente , una sera li hanno anche portati all'arcade e hanno giocato gratuitamente con tutti i giochi , questo non mi era mai capitato nelle scorse crociere ).......la nave è meno formale delle altre nel senso che badano meno alle serate a tema, e i fotografi sono meno presenti .

Per il resto la Spa libera(cioè quella non a pagamento ) mi è piaciuta di più perché era presente anche il bagno turco ....mentre nelle altre navi c'è solo la sauna ...!!!

Poi ..
...per il resto tutto bene .....trovo molti comodo anche il servizio di cena libero dalle 19 alle 21 al ristorante !!!
 
Bene, son contenta sia andata bene. Non sapevo che ci fosse la cena con orari liberi, dalle 19 alle 21, molto comodo.
 
Bene, son contenta sia andata bene. Non sapevo che ci fosse la cena con orari liberi, dalle 19 alle 21, molto comodo.

Sì questa è proprio una bella comodità. ....al ponte due lasciavano libero dalle 19 alle 21 come orario d'ingresso ...invece al piano superiore c'erano i tavoli riservati con i soliti primo turno e secondo turno .
 
Buongiorno,tranquillizzo Angelfil dicendo che la temperatura della piscina coperta ,centro nave,è abbastanza calda mentre gli idromassaggi,anche quelli esterni hanno una temperatura ottimale .
Buona crociera!
 
ciao,sto per imbarcare su Mediterranea sabato 19,i problemi relativi alla temperatura della piscina li avevano poi risolti?
grazie

Per tutta la durata della crociera l'acqua della piscina era gelida pur avendo fatto innumerevoli segnalazioni, la risposta e' stata che..... se l'acqua del mare e' fredda questo e' nornale!!!!Non ti dico casa avrei voluto rispondergli che e' meglio..!!!I bambini faceva il bagno nell'idromassaggio non solo i miei intendo tutti i bimbi a bordo!!!

Spero vivamente che abbiano risolto.....anzi sono molto curiosa ....tenetemi aggiornata!!!
 
Per tutta la durata della crociera l'acqua della piscina era gelida pur avendo fatto innumerevoli segnalazioni, la risposta e' stata che..... se l'acqua del mare e' fredda questo e' nornale!!!!Non ti dico casa avrei voluto rispondergli che e' meglio..!!!I bambini faceva il bagno nell'idromassaggio non solo i miei intendo tutti i bimbi a bordo!!!

Spero vivamente che abbiano risolto.....anzi sono molto curiosa ....tenetemi aggiornata!!!


Come l'hanno giustificato? e per il resto invece?
 
Come l'hanno giustificato? e per il resto invece?

Non l'hanno proprio giustificato hanno detto che la temperature dell'acqua era sempre uguale !!!ti assicuro che in altre navi costa nella stesso periodo l'acqua era piacevolmente calde ed in altre fredda !!!quindi sinceramente non capisco come sia gestita la cosa.Per tutto il resto io mi sono trovata bene è stata una bella vacanza !!!
 
Top