• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Meeting Live News

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Direttamente dall'Eurostar 9503 Savona-Roma (effettuato con materiale ETR 450, il buon vecchio pendolino) eccovi il primo aggiornamento sul Meeting.

Barbara (California Girl), Monica ed io, siamo partiti alle 5.13 da Savona ed arriveremo a Roma alle 10.57.
L'arrivo di Valerio, in compagnia di un suo amico, è prevista per le ore 14 circa; anche loro arriverranno in treno.
Nicola e sua sorella arriveranno invece in serata.

Alloggeremo allo StarHotel Michelangelo, nei pressi di piazza San Pietro.

Nel pomeriggio si unirà a noi Francesca (Cirellina) e più tardi anche suo marito Marco.

In serata cena e tour di Roma by night.

Domani visita della capitale con pranzo leggero a base di pizza e cena tipica (abbuffata) in locale caratteristico.

Domenica mattina visita del Vaticano.

Nel pomeriggio ed in serata il rientro a casa.

Chi volesse aggregarsi all''ultimo minuto può contattare telefonicamente Valerio al 3492519601.

Contiamo soprattutto sulla presenza degli utenti romani. Fatevi sentire!!!!

ragazzi mi sa che io non riesco nemmeno a farvi un saluto veloce, domani lavoro tutto il giorno e domenica non so se riesco a fare una scappata in centro :cry: :cry:

comunque buon divertimento a tutti :wink: :wink: e tanti cari saluti :wink: :wink:

happydays ha detto:
ragazzi mi sa che io non riesco nemmeno a farvi un saluto veloce, domani lavoro tutto il giorno e domenica non so se riesco a fare una scappata in centro :cry: :cry:

comunque buon divertimento a tutti :wink: :wink: e tanti cari saluti :wink: :wink:
...dai su!!! un piccolo sforzo... almeno per un aperitivo o per il dopocena.

happydays ha detto:
ragazzi domani pomeriggio a che ora andate via? fatemi sapere ok?

Le partenze sono cosi scaglionate:
Nicola ore 14 Staz. Termini
Fabio, Mony, California_girl ore 17 Staz. Termini
Valerio ore 21.40 Fiumicino.

L'ideale sarebbe un aperitivo o pranzo fugace assieme, o in alternativa un caffè, altrimenti nel primo pomeriggio non ci sarebbe Nicola..

Facci sapere!
C'è il cell di Valerio nel primo post della discussione.

Voi state partendo... e io arrivo a Roma! Peccato... sarebbe stato carino conoscersi di persona. Vorrà dire che organizzeremo una crociera insieme!!! :D
Baci
Daniela

Sono appena tornato...ah...che fine settimana!UNICO! :D :D :D Ci siamo fatti un bel giretto a Roma in compagnia di Marco e Francesca che sono ottime guide...e poi sono simpaticissimi!Anche mia sorella vuole ritornare immediatamente a Roma!E poi la cena di sabato sera...c'era troppo da ridere!Ringrazio tutti per lo splendido weekend passato sia da parte mia che di mia sorella.

Ci tengo moltissimo a ringraziare Francesca e Marco per la loro immensa disponibilità in tutto e per tutto, sono davvero delle persone splendide!

Sono stati 3 giorni fantastici, ci siamo goduti la capitale tra quattro risate, una specialità e l'altra, e "qualche" discussione sulle crociere.
Abbiamo parlato delle nuove iniziative, abbiam presentato le magliette e quant'altro, forse faremo un piccolo resoconto a parte le foto.

ragazzi troppo gentili... mi fate arrossire!
:oops:
Ci dispiace non aver potuto fare di più, per mancanza di tempo (due giorni a Roma sono troppo pochi) e per avervi fatto apprezzare solo la Roma turistica e non quella più nascosta!!! Vorrà dire che tutte le volte che tornerete studieremo itinerari particolari, fuori dagli schemi!! (D'altronde la guida turistica e l'agente di viaggio rimangono sempre i miei due sogni nel cassetto e metterli in pratica con gli amici è sempre molto bello!)
Buon lunedi a tutti (io sono tornata in ufficio dopo un mese... terribile)
Francesca

Sono contentissimo per tutti voi presenti a Roma che vi siete divertiti e avete sfruttato al meglio la presenza nella bellissima capitale :wink: :wink: :wink: .... bravi, bravi, bravi!!!

cirellina ha detto:
ragazzi troppo gentili... mi fate arrossire!
:oops:
Ci dispiace non aver potuto fare di più, per mancanza di tempo (due giorni a Roma sono troppo pochi) e per avervi fatto apprezzare solo la Roma turistica e non quella più nascosta!!! Vorrà dire che tutte le volte che tornerete studieremo itinerari particolari, fuori dagli schemi!! (D'altronde la guida turistica e l'agente di viaggio rimangono sempre i miei due sogni nel cassetto e metterli in pratica con gli amici è sempre molto bello!)
Buon lunedi a tutti (io sono tornata in ufficio dopo un mese... terribile)
Francesca

Fraaaa :) Grazie grazie grazie!!! :D

Ci torneremo a Roma mi sa.. tra un bel pò ma ci torneremo..
P.S.: Vi aspetto qui io piuttosto!

Purtroppo si ritorna al lavoro :cry:

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al meeting e grazie anche a chi, pur non potendo presenziare, ci ha fatto sentire in altro modo la propria "vicinanza".

Un particolare ringraziamento a Francesca e Marco per la cordiale disponibilità e per l'ospitalità.

...e per chi non c'era.... non sapete cosa vi siete persi!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.