• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Meglio tardi che mai...

stefano86

New member
Salve a tutti!! Mi sono iscritto a questo forum lo scorso ottobre, e non mi sono mai presentato! :D Come si vuol dire....meglio tardi che mai!! :lol:
Mi chiamo Stefano Neri, sono nato a Faenza e vivo a Castelbolognese in provincia di Ravenna, ho 22 anni e sono un gran amante delle crociere come tutti voi!
La mia prima esperienza in crociera risale a settembre 2003 con la Costa Tropicale, da li in poi sono andato via una volta all'anno (chiaramente sempre con Costa); per arrivare a oggi ad un totale di 7 crociere! A settembre di questo anno partirò con costa victoria, con un mio carissimo amico....nonchè pure lui utente di questo forum! Roberto valenti (valenti).......e a gennaio 2010 effettuerò la mia nona crociera con Costa Luminosa "Le mille e una notte" Dubai.
Ok detto questo spero di non avervi annoiato; mando un grosso saluto a tutti gli utenti di questo forum!! :D
ciaoooo

Re: Meglio tardi che mai...

pmanlio ha detto:
Salve Stefano..
Oro e Turchese che itinerario aveva?
Salutoni!
Manlio

Ciao Manlio! si era proprio quella! "Oro e turchese"! Bello l'itinerario, peccato che non sia stato più riproposto! :)

dato che sei qui da ottobre allora ti dico:
ben presentato!!!
abbiamo un nuovo crocerista malato e soprattutto esperto di costa :D :D :D

E' un pò tardi per dirti solo benvenuto , piutosto ti dico buona permanenza e spero che scriverai tanto !

Benvenuto fra noi.

Una curiosità: vedo dalla tua scheda che nel 2008 hai fatto le Isole del Sole su Serena.

L'ho fatta anch'io nel 2008, ma tu che data hai fatto di preciso?

Magari scopriamo che eravamo vicini di tavolo. Ridi??? Guarda che è successo così fra me e Bibilica ... abbiamo fatto una crociera vicini al tavolo e l'abbiamo scoperto due anni dopo qui sul forum ...

eccolo qui!! finalmente ce l'ha fatta a presentarsi!! :D
inutile darti il benvenuto perchè ci sentiamo quasi ogni giorno!! :D ehehe..
sicuramente ne saprai più di me di crociere e di Costa data la tua lunga esperienza.. spero che la crociera di settembre stia li dov'è.. non ci devono essere impedimenti per quelle date!!.. :D ciaooooo :wink: