• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mein Schiff 7, i dettagli.

capricorno

Super Moderatore
TUI Cruises rivela i primi dettagli del nuovo Mein Schiff 7
22 novembre 2022



16691206684461636628451549055879.jpg




TUI Cruises ha recentemente rivelato i primi dettagli della sua prossima nuova costruzione, il Mein Schiff 7.

Impostata per entrare in servizio nel 2024, la nave da 2.900 ospiti è la settima di una serie di navi costruite per la compagnia presso il cantiere navale Meyer Turku, in Finlandia.

Dopo la Mein Schiff 2 costruita nel 2019, la nuova nave introdurrà nuove funzionalità, riportando anche i concetti delle navi esistenti della flotta.

Secondo TUI, i preferiti di ritorno includono una vasta gamma di locali culinari, una piscina lunga 25 metri e generosi rapporti di spazio per passeggero.
16691206856937253522984568657999.jpg
Ristorante asiatico

Il Mein Schiff 7 introduce anche una nuova serie di cabine singole. Caratterizzati da un "design accattivante", gli alloggi saranno disponibili a un piccolo costo aggiuntivo, ha affermato la società con sede in Germania.

Un'altra novità è l'Asia & Sushi Restaurant. Collegato al caratteristico Diamant Bar della nave, il locale di specialità servirà sia caldi piatti giapponesi che creazioni di sushi.

La nave da 110.000 tonnellate sta debuttando anche con un nuovo casinò. Situato nell'Abtanz Bar, il locale non fumatori funge da punto di gioco d'azzardo e da discoteca, offrendo slot machine e tavoli da gioco, oltre a una pista da ballo e un bar.
16691206957292911466097209773037.jpg
Spumante Bar

Altre caratteristiche annunciate includono il ristorante Bella Italia, il bar caffetteria Kaffeehauskultur e lo champagne bar Champagner Treff.

Tornando a bordo della nave, quest'ultima si troverà in un'area esterna del Ponte 6 e prevede un nuovo design. Secondo TUI, il bar è stato concepito come il luogo perfetto per guardare verso l'orizzonte, con una tettoia per proteggersi dalle intemperie.

Il Mein Schiff 7 sarà inoltre dotato di tecnologia verde, tra cui un sistema di collegamento elettrico a terra e convertitori catalitici altamente efficienti.

La nave funzionerà esclusivamente con diesel marino a emissioni inferiori ed è pronta a funzionare con metanolo verde in futuro.

Secondo TUI, il carburante marino renderà il sistema di propulsione della nave quasi neutrale in termini di CO2.



Cruiseindustryneuws.com
 
Ultima modifica:
Top