• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Menù del cuscino in suite Costa

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ebbene sì.
Anche Costa si adegua ad altre compagnie e fornirà questo apprezzabile servizio agli occupanti delle suite.
L'informazione è contenuta nel nuovo catalogo annuale 2007.
Sono piacevolmente colpito da questa novità .
Speriamo migliorino anche la qualità dei letti e dei materassi.
E' bello dormire comodamente... :wink:

e invece dei letti delle suite che mi dici? sono tutti uguali sia che la nave sia un pò vecchiotta sia che sia appena stata rinnovata? sono comodi? ampi? mi ricordo in un albergo 5 stelle il letto king.... non ci si scontrava mai nel lettone! :oops:

micky1977 ha detto:
e invece dei letti delle suite che mi dici? sono tutti uguali sia che la nave sia un pò vecchiotta sia che sia appena stata rinnovata? sono comodi? ampi? mi ricordo in un albergo 5 stelle il letto king.... non ci si scontrava mai nel lettone! :oops:
Comunque la notizia della scelta del cuscino è ottima in quanto la Costa stà cercando di affiancare le sue suite con quelle di altri concorrenti..le cabine sono di nuova costruzione quindi materassi,letti,doghe sono nuove al 100%..vai tranquilla...quello che dispiace è che nelle navi non si ritrovano mai i lettoni da una piazza e mezza per la singola persona...

Il discorso letti è purtroppo un capitolo dolente della flotta Costa.
Dalla cabina interna subacquea alla gransuite i letti sono poco più che brandine militare, non tanto per i materassi che sono di buona qualità, ma proprio per la struttura letto.
E' un giudizio duro, lo so, e potrete dire magari che in materia sono un po' viziato però, almeno nelle suite, che senso ha non prevedere un vero letto matrimoniale con materasso unico anzichè l'orrendo componibile immancabilmente destinato ad aprirsi a metà???
Ricordatevi questo particolare ed annotatelo nei questionari, nella speranza che "ambino rotta".

NicolaFank ha detto:
Comunque mi pare che sarò io il primo a provare il menù del cuscino..e poi vi dirò! :D
Immagina che dopo aver visionato il menu' comunichi che tu sei abituato a dormire senza cuscino hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo aver sperimentato il servizio ecco a Voi la descrizione del Menù del Cuscino proposto agli ospiti delle suite Costa.

The Pillow menu by Costa & Dorelan

Gentile ospite, Dorelan in collaborazione con Costa Crociere ha realizzato un Menu Guanciali per soddisfare le sue esigenze e garantirle il miglior confort.
La nostra filosofia è quella di migliorare giorno dopo giorno la qualità del riposo, per questo motivo i nostri prodotti si caratterizzano di soluzioni tecniche altamente innovative.

Beach in fibra
grazie alla struttura in poliestere, è in grado di garantire un fresco e sereno riposo a chi ha problemi di allergie.

Beach low
grazie alla particolare densità della fibra anallergica, offre un sostegno perfetto a chi ama un guanciale basse e rigido.

Balance firm
grazie alla sua sagomatura e alla struttura in "Myform", offre a chi ha problemi di ortocervicale il giusto sostegno per spalle e collo.

Sense soft
in "Myform memory" termovariabile, si modella in base al calore; è la soluzione ideale per chi desidera il massimo del confort.

Flow
in piuma, con struttura di origine naturale e termovariabile, assicura in ogni periodo la temperatura giusta per riposare meglio.

ConcedeteVi il privilegio di scegliere per il Vostro riposo un cuscino "à la carte". Un'attenzione in più riservata agli Ospiti delle nostre suite.

Dopo vari esperimenti ho optato per un doppio cuscino in piuma d'oca.
Non male anche il sense soft ma tiene un po' troppo caldo....
Comunque materiali di primissima qualità ed ottimo servizio. Ci voleva proprio!!!!