• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Menù Teppanyaki

Dany68

Active member
Ciao a tutti! Vorrei prenotare su MyCosta una cena al ristorante Teppanyaki però non conosco i vari menù proposti. Siccome bisogna scegliere il menù alla prenotazione ma non ti dicono come sono composti, vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato recentemente e mi possa dire cosa c'è nel menù classico e quello dello chef. Grazie
 

sabbamadda

Active member
Ciao a tutti! Vorrei prenotare su MyCosta una cena al ristorante Teppanyaki però non conosco i vari menù proposti. Siccome bisogna scegliere il menù alla prenotazione ma non ti dicono come sono composti, vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato recentemente e mi possa dire cosa c'è nel menù classico e quello dello chef. Grazie

Non proprio recentemente ( ottobre 2015) in attesa di qualcuno che potrà darti indicazioni più aggiornate ti allego comunque il menù [emoji4]


26acc426e846f1b2352d1167008ccd4f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mauro72BO

New member
Ciao,
Io ho provato il ristorante a dicembre 2016 e mi ricordo un terzo menù a 28 euro....però purtroppo non ricordo nello specifico le proposte.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao a tutti! Vorrei prenotare su MyCosta una cena al ristorante Teppanyaki però non conosco i vari menù proposti. Siccome bisogna scegliere il menù alla prenotazione ma non ti dicono come sono composti, vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato recentemente e mi possa dire cosa c'è nel menù classico e quello dello chef. Grazie

Prenotalo a bordo appena salirai, troverai comunque posto.
 

Dany68

Active member
Grazie a tutti per le risposte. io , in effetti, volevo prenotare subito perché avevo paura di non trovare posto, però se non c'è il rischio farò come dice Maurizio e prenoterò a bordo.
 

Mauro72BO

New member
Grazie a tutti per le risposte. io , in effetti, volevo prenotare subito perché avevo paura di non trovare posto, però se non c'è il rischio farò come dice Maurizio e prenoterò a bordo.
Sì Maurizio ha ragione, però magari la disponibilità del posto che interessa ai singoli può andare in conflitto con le escursioni e gli orari di comodo appunto dei singoli.....quindi valutare in merito, mi sovviene, prenotare on-line non inibisce una futura modifica, sempre logicamente a seconda della disponibilità, disponibilità quasi uguale per quando si è a bordo. Il quasi sta alla eventuale prenotazione on-line che garantisce una opzione in più, rispetto al rimandare il tutto a bordo.
 

Fcarucci62

Member
Comunque, tra i ristoranti a pagamento, il Teppanyaki è sicuramente il più gettonato, seguito a ruota dalla pizzeria. Al contrario, la birreria Dresden, il Bar Bollicine e la Gran Enoteca, praticamente sempre vuoti......Spazi praticamente inutili "rubati" alla nave.... :(
 

Mauro72BO

New member
Comunque, tra i ristoranti a pagamento, il Teppanyaki è sicuramente il più gettonato, seguito a ruota dalla pizzeria. Al contrario, la birreria Dresden, il Bar Bollicine e la Gran Enoteca, praticamente sempre vuoti......Spazi praticamente inutili "rubati" alla nave.... :(
Ciao,
anche se devo riconoscere di aver riscontrato le stesse tue impressioni ti dirò che l'enoteca l'ho apprezzata molto. Vi abbiamo fatto una degustazione praticamente solo io, mia moglie con il preparatissimo sommelier ( giusto per rafforzare ulteriormente le tue teorie), di cui non ricordo il nome. È stata un'esperienza molto positiva, didattica e che rifarei sempre. Chissà forse il locale e l'intrattenimento che offre ha bisogno ancora di tempo per sbocciare.
 
Top