• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mi dite che nave è questa ?

Fortuna1333

New member
Si trova(va) al porto di Catania.... li ci dovrebbero passare la Costa Romantica, la Victoria e l'Aida Diva, ma non mi sembra nessuna delle tre...

Ciao
Massimo
 

Fortuna1333

New member
Aldo ha detto:
La Disney ha 2 fumaioli. Secondo me è l'Europa della Hapag Llyod. Ma non ne sono sicuro.

Bingo... complimenti non sapevo di questa nave che fa scalo al porto di Catania, magari quando passa la prossima volta vado a guardarla da vicino :D

Ciao
Massimo

P.S. ho preso una foto migliore da Google Earth eccola qui:

naveih0.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Mi dite che nave è questa ?

Si è proprio l'Europa, attualmente la nave più lussuosa al mondo. Fortunati i Tedeschi ! :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Mi dite che nave è questa ?

Ricordo una volta di aver visto un servizio su questa nave e si vedeva accanto alla piscina di bordo un Porsche Cayenne..ovviamente Turbo! :lol: :lol: Che stranezza...
 

Spenk86

New member
Re: Mi dite che nave è questa ?

NicolaFank ha detto:
Ricordo una volta di aver visto un servizio su questa nave e si vedeva accanto alla piscina di bordo un Porsche Cayenne..ovviamente Turbo! :lol: :lol: Che stranezza...


questo non è lusso! è kitsch!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Mi dite che nave è questa ?

Secondo Douglas Ward, maggior esperto statunitense di crociere ed autore della celebre Guida Berlitz, l'Europa rappresenta attualmente il meglio. Unica nave a meritare il prestigioso riconoscimento delle 5 stelle più. Secondo lui cabine, cucina e servizio sarebbero al top. Personalmente ho visto la nave l'anno scorso a Tallinn. Non ho fatto fotografie per la luce inadatta. Esternamente non mi piace: versione ingrandita delle navi Silversea con linee decisamente peggiorate.
La cosa strana, almeno per me, è che, pur essendo una nave di lusso con una clientela in prevalenza tedesca piuttosto matura, ha un ponte sole per nudisti !
 
Top