U
Umbe94
Guest
Ecco il famoso programma dove si parlava del problema..... http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre^0^10717,00.html#
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come non quotarti. Una figura pessima...veramente pessima!lingoss ha detto:Si ma che arroganza Costa!!! Sono scioccato dalle risposte di Costa Crociere. Sono ben indottrinati i dirigenti ( ribadisci il concetto ribadisci il concetto!!!)..
:shock: :shock: :shock:
Com è finita?
capitanmonviso ha detto:Pessima. Comunque alle navi i problemi accadono. Secondo me era l'allegra a voler affondare dopo essere stata toccata da Farcus. :lol: Io sulla Costa torno e tornerò,sono la solita parte di gente che vuole guadagnare. VIVA COSTA.
Miglia ha detto:non ci hanno fatto una bella figura, ma non credo nemmeno che la situazione sia stata tragica oltre certi limiti...
Probabilmente il video in questione al momento non è visibile, oppure è stato trasferito su un'altra pagina se non addirittura rimosso.fabioefabio ha detto:Ma io sono l'unico che non riesce a vedere il suddetto video??