• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mi presento :-D

gero07

New member
Ciao a tutti!!! Sono Gero dalla Sicilia e dopo aver provato l'esperienza della crociera per la prima volta questo capodanno, per il mio viaggio di nozze, con Costa, negli Emirati Arabi, abbiamo deciso con mia moglie di partire il 13 luglio con MSC Divina, che ci porterà in Grecia, Turchia e Croazia con partenza da Venezia!!
 
Ciao gero07 benvenuto! Io sono di Venezia e ti assicuro che la tua partenza sarà da sogno, visto che la nave passa per il Canal Grande dandoti una veduta dall'alto della nave stupenda. E' un bellissimo modo di cominciare una crociera non trovi? Ormai manca poco........buonissima crociera!
 
Perché non mi risulta che le navi da crociera attraversino il Canal Grande :-)

Benvenuto a bordo Gero ;-)

A meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente, di solito si. So che la questione è al vaglio per il benessere di Venezia ma al momento mi sembra non ci sia ancora nulla di definitivo. In ogni caso Venezia è sempre un bel punto di partenza.
 
In effetti ci sono una serie di problemini logistici a passare per il Canal Grande, tipo Ponte di Rialto giusto per dirne uno... eh eh eh
Magari ti confondi col Canale della Giudecca.;)

A proposito, benvenuto Gero.
 
Scusatemi tanto ma se si passa davanti a p.zza S.Marco con le navi si è esattamente sul Canal Grande che poi si unisce al Canal della Giudecca. Cavoli ragazzi, mi avete fatto prendere un colpo, pensavo di essermi persa qualcosa e da Veneziana non essermi accorta che le navi facessero un altro giro! Ti prego CostaMagica non farlo mai più!
 
Scusatemi tanto ma se si passa davanti a p.zza S.Marco con le navi si è esattamente sul Canal Grande che poi si unisce al Canal della Giudecca. Cavoli ragazzi, mi avete fatto prendere un colpo, pensavo di essermi persa qualcosa e da Veneziana non essermi accorta che le navi facessero un altro giro! Ti prego CostaMagica non farlo mai più!

Ma sei tu ad aver scritto che la nave passa per il Canal Grande e non davanti all'imbocco dello stesso ;-)
 
Top