Ciao a tutti,
mi chiamo Federica e ho prenotato una crociera sulla Costa Fortuna "Sapori di autunno" in partenza il 13 Novembre (5 giorni verso Barcellona e Marsiglia). L'ho fatto per assecondare un desiderio delle mie 3 figlie.
Saremo in camera tutti e 5 insieme, immagino strettissimi, ma ci sappiamo adattare.
Ho tante domande in merito:
- per prenotare il ristorante (pare mi abbiano assegnato Michelangelo) posso scegliere 4 ospiti o 6 ospiti, ma noi siamo in 5, come devo fare?
Inoltre leggevo che c'è anche una pizzeria, non è possibile una sera andare lì?
- sono previste serate a tema? Perchè sono sicura che le mie figlie vorrebbero partecipare e non voglio trovarmi in difficoltà se non abbiamo l'abbigliamento adeguato.
- ho letto che c'è una piscina coperta, possono usufruirne tutti?
- c'è una palestra sulla nave?
- come è possibile accedere al Buffet Cristoforo Colombo?
Grazie dell'attenzione
Federica
mi chiamo Federica e ho prenotato una crociera sulla Costa Fortuna "Sapori di autunno" in partenza il 13 Novembre (5 giorni verso Barcellona e Marsiglia). L'ho fatto per assecondare un desiderio delle mie 3 figlie.
Saremo in camera tutti e 5 insieme, immagino strettissimi, ma ci sappiamo adattare.
Ho tante domande in merito:
- per prenotare il ristorante (pare mi abbiano assegnato Michelangelo) posso scegliere 4 ospiti o 6 ospiti, ma noi siamo in 5, come devo fare?
Inoltre leggevo che c'è anche una pizzeria, non è possibile una sera andare lì?
- sono previste serate a tema? Perchè sono sicura che le mie figlie vorrebbero partecipare e non voglio trovarmi in difficoltà se non abbiamo l'abbigliamento adeguato.
- ho letto che c'è una piscina coperta, possono usufruirne tutti?
- c'è una palestra sulla nave?
- come è possibile accedere al Buffet Cristoforo Colombo?
Grazie dell'attenzione
Federica
Ultima modifica: