sereold
Active member
Ciao a tutti, dopo aver letto la presentazione tardiva di kami91, mi sono accorta che nemmeno io avevo scritto il primo messaggio (in realtà pensavo di averlo fatto ).
Ma bando alle ciance, mi chiamo Serena, ho 37 anni e all'attivo ho 8 crociere tutte con MSC, viaggio sempre con il mio compagno Thomas.
La nostra prima crociera è stata su Splendida e per una botta di c... ,fortuna, siamo stati in Yacht club invece che in un'interna. Questo ci ha portato a fare tutte le successive in cabine con balcone, visto il balcone non si torna più indietro (lo YC costa troppo), le successive sono state:
Magnifica
Seaview
Seashore
Virtuosa
Seaside
Splendida
World Europa
a settembre per la nona crociera torneremo su Seashore.
Scusate il ritardo di circa 3 anni nella presentazione e ciao a tutti!!!
Ma bando alle ciance, mi chiamo Serena, ho 37 anni e all'attivo ho 8 crociere tutte con MSC, viaggio sempre con il mio compagno Thomas.
La nostra prima crociera è stata su Splendida e per una botta di c... ,fortuna, siamo stati in Yacht club invece che in un'interna. Questo ci ha portato a fare tutte le successive in cabine con balcone, visto il balcone non si torna più indietro (lo YC costa troppo), le successive sono state:
Magnifica
Seaview
Seashore
Virtuosa
Seaside
Splendida
World Europa
a settembre per la nona crociera torneremo su Seashore.
Scusate il ritardo di circa 3 anni nella presentazione e ciao a tutti!!!