Ciao a tutti, mi presento, sono Elisa. Io e il mio futuro marito stiamo pensando ad un viaggio di nozze in crociera nei fiordi.
La data di partenza intorno al 20 luglio. Per me sarebbe la prima crociera fuori dal mediterraneo. E' una meta a cui penso da sempre.
Premetto che non siamo giovani, ma arzilli (io 55 lui 62).
L'idea sarebbe una crociera di durata 7/8 notti. Non farei di più essendo la prima.
Ho letto tante discussioni interessanti. Mi pare di capire che il periodo è quello giusto. E che è meglio muoversi per tempo....
Consiglio 1: Msc o Costa?
Consiglio 2: itinerario
Consiglio 3: direi cabina con vista, ma conviene sceglierla?
Grazie a chi mi leggerà e mi vorrà rispondere.
Chiederò anche ad un'agenzia, ma preferisco pareri non interessati.
Aggiungo che siamo interessati ai paesaggi, alla navigazione e non particolarmente alla vita "mondana" di bordo.
grazie grazie
Elisa
La data di partenza intorno al 20 luglio. Per me sarebbe la prima crociera fuori dal mediterraneo. E' una meta a cui penso da sempre.
Premetto che non siamo giovani, ma arzilli (io 55 lui 62).
L'idea sarebbe una crociera di durata 7/8 notti. Non farei di più essendo la prima.
Ho letto tante discussioni interessanti. Mi pare di capire che il periodo è quello giusto. E che è meglio muoversi per tempo....
Consiglio 1: Msc o Costa?
Consiglio 2: itinerario
Consiglio 3: direi cabina con vista, ma conviene sceglierla?
Grazie a chi mi leggerà e mi vorrà rispondere.
Chiederò anche ad un'agenzia, ma preferisco pareri non interessati.
Aggiungo che siamo interessati ai paesaggi, alla navigazione e non particolarmente alla vita "mondana" di bordo.
grazie grazie
Elisa