Ciao a tutti, sono Gaetano e con me c'è Gloria. Abbiamo all'attivo due crociere con costa, una sulla Pacifica e la seconda ed ultima sulla Concordia con Schettino qualche mese prima della tragedia. Da allora non abbiamo più fatto crociere ma esclusivamente per motivi di budget e ora finalmente stiamo iniziando a guardarci intorno anche perchè sebbene già dalla seconda avevamo notato un calo, ci è rimasto comunque un ricordo stupendo e probabilmente è il tipo di vacanza (per noi) più bello in assoluto. Confermo quanto detto da alcuni che la prima crociera è sempre la più bella Stiamo valutando anche di provare MSC per avere un termine di paragone ma ancora nulla è deciso perchè la parte più complicata è far combaciare i giorni di ferie di entrambi con le date delle partenze.
E' da più di 2 anni che seguiamo questo forum (soprattutto io) e ne apprezziamo i contenuti e gli interessanti spunti e racconti dei partecipanti. Ora finalmente ci siamo uniti concretamente al gruppo!
Mi domando se siamo gli unici che praticamente non scendono mai dalla nave trovandola super rilassante dopo un anno di duro lavoro... [smilie=cowboy_02[1:
Gaetano e Gloria
ps: non siamo del 57 come si potrebbe pensare dal nick, quello è un numero casuale (io sono dell'81 e Glo del 85).
E' da più di 2 anni che seguiamo questo forum (soprattutto io) e ne apprezziamo i contenuti e gli interessanti spunti e racconti dei partecipanti. Ora finalmente ci siamo uniti concretamente al gruppo!
Mi domando se siamo gli unici che praticamente non scendono mai dalla nave trovandola super rilassante dopo un anno di duro lavoro... [smilie=cowboy_02[1:
Gaetano e Gloria
ps: non siamo del 57 come si potrebbe pensare dal nick, quello è un numero casuale (io sono dell'81 e Glo del 85).