• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mi presento

bondy61

New member
Ciao a tutti,

sono prossima all'imbarco per la mia prima crociera con la mia famiglia e amici: parto domenica 15 giugno e sono in fibrillazione.

Spero di non essere patetica ma sono emozionatissima. Ho prenotato la crociera sulla MSC Orchesta da ottobre e da quel momento sono impaziente di fare questa bellissima esperienza. Mi sento emozionata come una ragazzina e non vedo l'ora che arrivi il momento dell'imbarco. Mi sono collegata più volte sul vostro forum come ospite per vedere un po' le opinioni dei vari iscritti. Mi sono stati d'aiuto per capire un poco la "vita da crocerista" (e ripeto non vedo l'ora di esserci).
Ho guardato vai video su internet di crociere e ogni volta mi emoziono. Mi hanno fatto una bella impressione.
Al mio ritorno vorrei condividere con voi la mia esperienza riportandovi nel bene e (spero di no) nel male le mie impressioni.
Una buona giornata a tutti e buon viaggio a chi sta per partire come noi!

bondy61
 
Re: Mi presento

... mi "sento" un po' fuori luogo ... come una ragazzina, ma non me ne frega niente ... la vita è una e va vissuta anche con queste sensazioni strane... cmq leggendovi nel forum mi sono sentita "a casa" perchè anche voi non scherzate...
 
Re: Mi presento

Benvenuta a bordo!!
Stai tranquilla, che dopo aver fatto la prima non vorrai più fermarti.
Divertiti!!
 
Re: Mi presento

Buon viaggio e benvenute sul forum, vi aspetteremo al ritorno, per leggere il vostro diario e vedere le vostre foto!!!! A presto, correte a prepararvi che tra poco partite!!!!! ro56
 
Re: Mi presento

ro56 ha detto:
Buon viaggio e benvenute sul forum, vi aspetteremo al ritorno, per leggere il vostro diario e vedere le vostre foto!!!! A presto, correte a prepararvi che tra poco partite!!!!! ro56

Ciao ro56, non sono ancora pratica di forum è la mia prima volta, lo sto studiando, ho visto che bisogna "quotare" prima di rispondere... o sbaglio ... scusatemi se creo problemi...

io sono al lavoro ma con la testa "altrove" ve lo potete immaginare vero? non sto più nella pelle è una sensazione bellissima: Orchestra.... arrivoooo!!!
 
Re: Mi presento

ro56 ha detto:
Buon viaggio e benvenute sul forum, vi aspetteremo al ritorno, per leggere il vostro diario e vedere le vostre foto!!!! A presto, correte a prepararvi che tra poco partite!!!!! ro56

Ciao, sono tornata da questa fantastica crociera, con la mente sono ancora in navigazione ... ho inserito il mio diario, ma non lo vedo ancora "pubblicato". Domanda: come si inseriscono le foto? Dove? C'è un limite di bite? Grazie
 
Re: Mi presento

Ciao, per il diario, sarà pubblicato dopo l'approvazione dello staff, per quanto riguarda le foto,apri un argomento con le foto del tuo viaggio, su Foto e video, leggi le netichette che ti ragguagliano sul formato da inserire, se hai problemi fammi un mp, ciao e bentornata Ro.
 
Top