Ciao a tutti,
mi chiamo Cristina, ho 22 anni e vivo in un piccolo paesino vicino (si fa per dire) a Torino dove studio ingegneria Informatica.
Non sono mai salita su una nave da crociera e, lo ammetto, sono elettrizzata ed al contempo un pò intimorita all' idea di partire...Forse perchè sin da quando ero bambina ho sempre sognato di vivere una vacanza da sogno di questo genere ed in tutti questi anni mi sono costruita un immagine assolutamente romantica e perfetta che ho paura non corrisponda a realtà o forse semplicemente perchè temo, causa la mia inesperienza, di non riuscire a godere fino in fondo della nave e dei suoi servizi.
Partirò il 25 luglio da Venezia con la Splendour of the seas e con cui toccherò la Grecia e la Dalmazia prima del ritorno a Venezia l'ottavo giorno. La nave mi sembra davvero stupenda ed i vostri commenti mi sembrano tutti ottimi perciò già conto i giorni che mi separano da questa splendida esperienza e penso alla prossima crociera![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Cristina
mi chiamo Cristina, ho 22 anni e vivo in un piccolo paesino vicino (si fa per dire) a Torino dove studio ingegneria Informatica.
Non sono mai salita su una nave da crociera e, lo ammetto, sono elettrizzata ed al contempo un pò intimorita all' idea di partire...Forse perchè sin da quando ero bambina ho sempre sognato di vivere una vacanza da sogno di questo genere ed in tutti questi anni mi sono costruita un immagine assolutamente romantica e perfetta che ho paura non corrisponda a realtà o forse semplicemente perchè temo, causa la mia inesperienza, di non riuscire a godere fino in fondo della nave e dei suoi servizi.
Partirò il 25 luglio da Venezia con la Splendour of the seas e con cui toccherò la Grecia e la Dalmazia prima del ritorno a Venezia l'ottavo giorno. La nave mi sembra davvero stupenda ed i vostri commenti mi sembrano tutti ottimi perciò già conto i giorni che mi separano da questa splendida esperienza e penso alla prossima crociera
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Cristina