• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Miami, violenza sessuale in crociera.

Rodolfo

Super Moderatore
Analogo caso a bordo di Carnval Victory: questa volta non si tratta di una minorenne, ma di una signora, che è stata vittima di un tentativo di violenza in un area della nave, momentaneamente non aperta al pubblico. La signora ha aperto una causa contro Carnival, asserendo che se la nave avesse avuto un efficiente servizio di sicurezza, il fatto non sarebbe accaduto. Ecco, forse, da dove deriva la richiesta del rimborso del prezzo della crociera, nell'analogo caso italiano.
 
Re: Miami, violenza sessuale in crociera.

Mi sembra un caso un po' diverso, anche se non ci sono dettagli..
Un conto pero' è chiedere i danni, un conto è il rimborso della crociera, che mi sembra un po' a buon mercato, per dirla senza troppa cattiveria..
 
Re: Miami, violenza sessuale in crociera.

ma come una procedura cosi' ben collaudata dall'americano medio...routine....
 
Re: Miami, violenza sessuale in crociera.

unochenavigaverament ha detto:
ma come una procedura cosi' ben collaudata dall'americano medio...routine....
mi rendo conto che si possa manipolare tutto, ma da donna sinceramente ho schifo delle donne che simulano una violenza, solo per convenienza.. perchè quando succede una violenza o tentata violenza, l'altro tipo lo vorresti solo appeso per .... vabbè, va, si capisce.. altro che rimborso della crociera..
Alla fine anche chi subisce veramente finisce nel calderone di quelle che "ci hanno provato".. nel clima di sospetto che si genera sempre dietro queste storie..
Chi sbaglia paghi, ma chi simula paghi altrettanto duramente.
 
Re: Miami, violenza sessuale in crociera.

In America la linea di separazione tra la violenza ed il cosi detto provare è sottilissima .
Se una donna viene invitata al ristorante ed accetta , poi viene invitata in camera dell'uomo ed accetta ,poi viene baciata ed acceta , ma al punto culmine (quando per un uomo è difficile dare indietro) lei dice no , deve essere NO ! Se lui continua è violenza sessuale !
La stessa cosa per una moglie , se si lascia baciata dal marito , poi dice no , lui deve fermarsi , se continua è violenza sessuale !
Se nel ufficcio od al lavoro , un colega baccia la guancia , o la mano di una colega senza che fosse lei a sporgere la guancia o la mano , è violenza sessuale !
Non per niente l'America è il paese con più alto numero di avvocati pro capite e con il numero più alto di cause per violenze sessuali , anche se non tutte finite con il verdetto favorevole alla donna.
 
Re: Miami, violenza sessuale in crociera.

Al contrario del caso Costa,questo episodio può avere un fondamento di verità,anche se bisogna capire cosa si intende per "violenza" :(
 
Re: Miami, violenza sessuale in crociera.

guardate che e' una cosa tipica in america.. lo sapete che molti ufficiali non entrano in un ascensore se c'e' un'unico passeggero donna (ma anche uomo) ?
Troppo rischioso.
 
Top