Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NicolaFank ha detto:La scena migliore?Quando Galliani esprime tutta la sua esultanza subito dopo il primo gol!.Un pazzo!
La scena è stata troppo divertente!
Cerca di procurati il video...a mio avviso le foto non dicono niente.miglia ha detto:NicolaFank ha detto:La scena migliore?Quando Galliani esprime tutta la sua esultanza subito dopo il primo gol!.Un pazzo!
La scena è stata troppo divertente!
Non so come ho fatto a perdermi questa scena che mi hanno detto tutti....qualcuno ha mica una foto??
John_Paul_Jones ha detto:qui a Bari la gente scendeva in piazza per festeggiare la vittoria di una squadra del nord...onestamente non condivido moltissimo...bisognerebbe tifare e sostenere sempre i colori della propria città.
In ogni caso complimenti ai milanisti
cirellina ha detto:Pur non essendo del Milan io ho guardato la partita dall'inizio alla fine e sono stato molto ma molto contenta della vittoria!!
Quindi le manifestazioni di gioia pur provenienti da altre tifoseria e da altre città d'Italia sono sempre ben accette!!! Non ci si può tirare indietro di fronte alla vittora di una squadra italiana all'estero di qualsiasi colore sia la squadra stessa!! Il campanilsmo in questo caso è estremamente sterile e non porta nulla!! Bravo Milan!
Raffaele ha detto:John_Paul_Jones ha detto:qui a Bari la gente scendeva in piazza per festeggiare la vittoria di una squadra del nord...onestamente non condivido moltissimo...bisognerebbe tifare e sostenere sempre i colori della propria città.
scusa ma non condivido la tua tesi anche io da juventino scendevo in piazza quando vinceva qualcosa di importante purtroppo bari o barletta non ci possono dare soddisfazioni poi non esiste squadra del nord centro o sud ha vinto una squadra che ha rappresentato l'italia
miglia ha detto:Milano siamo noi![
John_Paul_Jones ha detto:qui a Bari la gente scendeva in piazza per festeggiare la vittoria di una squadra del nord...onestamente non condivido moltissimo...bisognerebbe tifare e sostenere sempre i colori della propria città.