• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

miniclub..... orari pleaseeeeeeeeeee

ROBERTINA

New member
:D:D grazie ragazzi.... ma vorrei godermi la crociera... almeno un po.... mio figlio ha 3 anni.... ed è un uragano...... mi vorrei rilassare un pochino...chi conosce gli orari??? [smilie=saltare_03[:

:D:D grazie ragazzi.... ma vorrei godermi la crociera... almeno un po.... mio figlio ha 3 anni.... ed è un uragano...... mi vorrei rilassare un pochino...chi conosce gli orari??? [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Ho ancora i TODAY della crociera con COSTA MAGICA di marzo 2011, il mini club o SQUOK CLUB è aperto dalle 9,00 alle 23,00 tutti i giorni,quindi relax assicurato!!!!!!!!!!!!!!

sapete orari mini club nella Navigator of the sea? Possibile che ho letto che dalle 17.30 alle 19 è chiuso?Sarebbe orario di rientro in nave...quando i bimbi magari vannoa divertirsi..attendo ripsota grazie partirò domenica!

Allora se qualcuno è interessato nella navigator il mini club chiude alle 12.30 se non rimangono a pranzo e riapre alle 14 fino alle 17! Per poi riapre alle 19..se c'è la cena non tutte le sere rimangono per fare cena al buffet...

Ho ancora i TODAY della crociera con COSTA MAGICA di marzo 2011, il mini club o SQUOK CLUB è aperto dalle 9,00 alle 23,00 tutti i giorni,quindi relax assicurato!!!!!!!!!!!!!!

Adesso l'orario, per la gioia degli animatori, è diventato 9.00-24.00 ... Crociera costa Serena del 24.11

Sulla Serena, a fine novembre, dicevano che era aumentato fino alle 24.00 (nella crociera di giugno era ancora fino alle 23.00) da poco ... ma non so di preciso da quale data.

Su pacifica era 9/23

Confermo 09.00 - 23.00 su Pacifica, con apertura anticipata per chi partecipava alla escursioni Costa con partenza prima delle 9.00, previa esibizione della prenotazione.

Pranzo bisognava prentoarlo entro le 10.30 del mattino stesso, cena non era necessaria nessuna prenotazione.

Confermo 09.00 - 23.00 su Pacifica, con apertura anticipata per chi partecipava alla escursioni Costa con partenza prima delle 9.00, previa esibizione della prenotazione.

Pranzo bisognava prentoarlo entro le 10.30 del mattino stesso, cena non era necessaria nessuna prenotazione.
sulla crociera del 28 dicembre? Quindi sono ritornati al vecchio orario. In effetti forse e' inutile tenerlo aperto fino alle 24.

ho riletto il messaggio che avevo postato in precedenza e potrebbe sembrare che era una cosa riferita. In realtà eravamo sulla nave e l'orario era quello (con le bimbe che non volevano venir via nemmeno alla chiusura).

Ultima modifica:
sulla crociera del 28 dicembre? Quindi sono ritornati al vecchio orario. In effetti forse e' inutile tenerlo aperto fino alle 24.

ho riletto il messaggio che avevo postato in precedenza e potrebbe sembrare che era una cosa riferita. In realtà eravamo sulla nave e l'orario era quello (con le bimbe che non volevano venir via nemmeno alla chiusura).

Potrei sapere gli orari del miniclub della Msc? Grazie!

piccola info: se ci sono tre serate di Gala (come nella crociera di Natale), le cene per i bambini al mini club rimangono comunque due (su Costa)

Scusate ma ho un dubbio e non so dove postarlo per risolverlo: bisogna iscrivere i bi bi allo squok club? Se non lo si fa il primo giorno di crociera si puo' fare dopo?
Se non lo si iscrive e poi il bimbo/a vuole andarci puo' farlo? Io non so ancora se provare a mandarci la mia bimba, in realta' vorrei evitare anche perche non stiamo mai insieme un po' di tempo senza problemi di orario, ufficio e altre oncombenze, ma se poi lei invece ci vuole fare una capaitina...

I bimbi bisogna iscriverli compilando un modulo. Lo puoi fare direttamente all'ingresso dello Squok la prima volta che ci porti la bimba.
Si può iscrivere a crociera iniziata, non è necessario farlo il primo giorno.

Scusate,qualcuno sa dirmi su msc musica come sono le fasce eta' dei club? ho un bimbo di 11 e una di 12, non vorrei che li separassero.
Grazie