Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie ragazzi.... ma vorrei godermi la crociera... almeno un po.... mio figlio ha 3 anni.... ed è un uragano...... mi vorrei rilassare un pochino...chi conosce gli orari??? [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Ho ancora i TODAY della crociera con COSTA MAGICA di marzo 2011, il mini club o SQUOK CLUB è aperto dalle 9,00 alle 23,00 tutti i giorni,quindi relax assicurato!!!!!!!!!!!!!!
Ho ancora i TODAY della crociera con COSTA MAGICA di marzo 2011, il mini club o SQUOK CLUB è aperto dalle 9,00 alle 23,00 tutti i giorni,quindi relax assicurato!!!!!!!!!!!!!!
Su pacifica era 9/23
sulla crociera del 28 dicembre? Quindi sono ritornati al vecchio orario. In effetti forse e' inutile tenerlo aperto fino alle 24.Confermo 09.00 - 23.00 su Pacifica, con apertura anticipata per chi partecipava alla escursioni Costa con partenza prima delle 9.00, previa esibizione della prenotazione.
Pranzo bisognava prentoarlo entro le 10.30 del mattino stesso, cena non era necessaria nessuna prenotazione.
sulla crociera del 28 dicembre? Quindi sono ritornati al vecchio orario. In effetti forse e' inutile tenerlo aperto fino alle 24.
ho riletto il messaggio che avevo postato in precedenza e potrebbe sembrare che era una cosa riferita. In realtà eravamo sulla nave e l'orario era quello (con le bimbe che non volevano venir via nemmeno alla chiusura).