vascomane79
New member
Salve ragazzi, essendo stato colpito da crocierite acuta ed essendo la mia prossima crociera ancora lontanissima (31 ottobre con Pacifica), ieri sera sono stato in adv in cerca di occasioni per poter placare la mia astinenza e la gentilissima addetta mi ha proposto una "mini-crociera" Civitavecchia - Barcellona con la m/n Cruise Roma della Grimaldi Lines col seguente programma:
Giorno 1 partenza da Civitavecchia ore 22.15
Giorno 2 arrivo a Barcellona ore 18.15
Giorno 3 partenza da Barcellona ore 22.15
Giorno 4 arrivo a Civitavecchia ore 18.15
Camera interna quadrupla più trasporto auto alla modica cifra di € 82 + diritti portuali € 25!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Cioè 2 notti in motonave ed una notte in albergo 4**** a Barcellona in bed and breakfast!!!
C'è qualcuno di voi che ha già fatto questa esperienza? Se si come vi siete trovati? Me la consigliate? Quando l'adv me l'ha proposto la mia prima domanda è stata: dov'è la fregatura???
Sarei tentato di prenotarla sta "mini" ma mi piacerebbe sapere da voi la vostra esperienza se qualcuno l'ha già fatta!!!
Grazie in anticipo!!!
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta, nel caso non fosse così mi scuso fin da ora con i mod!!!
Giorno 1 partenza da Civitavecchia ore 22.15
Giorno 2 arrivo a Barcellona ore 18.15
Giorno 3 partenza da Barcellona ore 22.15
Giorno 4 arrivo a Civitavecchia ore 18.15
Camera interna quadrupla più trasporto auto alla modica cifra di € 82 + diritti portuali € 25!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Cioè 2 notti in motonave ed una notte in albergo 4**** a Barcellona in bed and breakfast!!!
C'è qualcuno di voi che ha già fatto questa esperienza? Se si come vi siete trovati? Me la consigliate? Quando l'adv me l'ha proposto la mia prima domanda è stata: dov'è la fregatura???
Sarei tentato di prenotarla sta "mini" ma mi piacerebbe sapere da voi la vostra esperienza se qualcuno l'ha già fatta!!!
Grazie in anticipo!!!
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta, nel caso non fosse così mi scuso fin da ora con i mod!!!