• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Minicrociere e qualità

a novembre farò una minicrociera di 5 giorni con Costa Serena, chi sa dirmi se in quel viaggio ci sono tutti vantaggi di una normale crociera, cioè, se ci sarà il buffet magnifico, la divertente serata all'italiana al ristorante, teatro di un certo livello, serata di gala, ecc...
grazie a tutti

Re: minicrociere e qualità

Io non ho mai fatte, ma credo che se una compagnia ha una politica, non ha certo la convenienza di mutarla nel caso la crociera sia di 3, 13 o 30 giorni...Sarebbe come dire: io faccio solo un week-end a Villa d'Este, secondo voi mi tratterebbero come uno che fa una settimana??Te cosa risponderesti?!

Vai tranquillo che ti divertirai di certo!!!!

PS Poi dimmi com'è la Serena che ci parto il 18 io...Ciao ciao

A volte le mini crociere sono di riposizionamento (vedi da Savona a Venezia ) , oppure di "riempimento" , cioè dopo una staggione di crociere per es. nel Mediterraneo , la nave farrà la traversata del Atlantico o verso Mar Rosso , tra il primo itinerario ed il secondo rimangono 3-5 giorni scoperti ed ecco che salta fuori la mini crociera !(vedi Victoria ).
La qualità dei servizzi dovrebbe essere la stessa , le serate di gala , il buffet di mezzanotte ed il cocktail con il comandante sono a discrezione dell'organizzazione della nave .

bibilica ha detto:
A volte le mini crociere sono di riposizionamento (vedi da Savona a Venezia ) , oppure di "riempimento" , cioè dopo una staggione di crociere per es. nel Mediterraneo , la nave farrà la traversata del Atlantico o verso Mar Rosso , tra il primo itinerario ed il secondo rimangono 3-5 giorni scoperti ed ecco che salta fuori la mini crociera !(vedi Victoria ).
La qualità dei servizzi dovrebbe essere la stessa , le serate di gala , il buffet di mezzanotte ed il cocktail con il comandante sono a discrezione dell'organizzazione della nave .

Certo.il tutto sarà molto più concentrato, però la formula vincente delle settimane non credo cambi...Comunque poi facci sapere!