• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellino del Costa Deliziosa

baronerossoit

Well-known member
Ho provato a cercare ovunque, sia nel forum che sulla nave la scorsa settimana ma nulla.
Pare sparito il modellino della nave, o forse non ci è mai stato (dubito)?

Per me era il primo giro su Deliziosa, nessuna traccia del modello della nave a bordo, da nessuna parte! Cercato compulsivamente per giorni, nulla.

Ho verificato le foto dei miei genitori di crociere scorse sulla stessa nave, ma non è mai apparso nei loro scatti.

Riferendo alla gemella, Luminosa, ove ho speso del tempo in passato. Li ho prova fotografica che era sito come solito al "gran Bar", appena a sinistra delle scale interne del bar che passano dal ponte 2 al ponte 3.
MA...lì, sul Deliziosa, non si trovava.

Qualcuno di voi ha notizie del modellino?

Non è presente su Deliziosa. Dopo averlo cercato ripetutamente qualche mese fa, ho fermato un ufficiale, e mi ha detto che è presente solo sul ponte di comando.