Aggiornamento del 3 giugno 2021
dal sito ufficiale Princess.com
https://www.princess.com/plan/impacted-and-cancelled-cruises/
(tradotto in automatico)
Informazioni sulle crociere interessate e cancellate
Aggiornato il 3 giugno 2021 alle 11:00 PT
Come tanti aspetti della vita, i viaggi sono stati duramente colpiti dagli eventi recenti.
È con il cuore pesante che Princess Cruises ha preso la decisione estremamente difficile di sospendere temporaneamente le nostre operazioni navali globali.
Sappiamo che non vedevi l'ora di navigare con noi e ci scusiamo e condividiamo la tua delusione per queste cancellazioni.
Non è necessario intraprendere alcuna azione per ricevere l'offerta di compensazione predefinita.
Puoi scoprire i dettagli del tuo risarcimento facendo clic sul link che corrisponde alla tua data di partenza qui sotto.
Rimanenti crociere 2021 in Canada e New England
Visualizza i dettagli e l'elenco delle crociere interessate (PDF)
A causa dell'ordinanza provvisoria del ministero dei trasporti canadese in corso che estende la chiusura dei porti canadesi
e acque alle navi passeggeri, stiamo annullando la restante stagione 2021 Canada New England e
partenze da New York.
A seguito di queste modifiche, la tua crociera è stata cancellata.
Ti offriamo tre opzioni tra cui scegliere per quanto riguarda la tua prenotazione:
Opzione 1: trasferimento a una crociera sostitutiva equivalente su Enchanted Princess nel 2022. La tariffa della tua crociera,
categoria cabina, incentivi e promozioni saranno tutti protetti.
Opzione 2: credito futuro per crociere bonus. Naviga di nuovo con noi accettando la nostra speciale Future Cruise di maggior valore
Offerta di credito (FCC) del 100% del valore della tariffa della crociera pagata come FCC rimborsabile, più un bonus FCC non rimborsabile
pari al 10% della tariffa crociera pagata.*
Questo dà al nostro team la possibilità di brillare in un secondo momento utilizzando il credito Future Cruise su qualsiasi
viaggio prenotato da e in partenza entro il 31 dicembre 2022.
Denaro pagato a Princess in eccesso rispetto alla tariffa della crociera per Princess Vacation Protection, tasse, commissioni
e le spese portuali, i pacchetti EZair o hotel saranno rimborsati, così come qualsiasi escursione a terra prepagata
e/o articoli di servizio speciale.
*Bonus FCC minimo di $ 25 a persona (il minimo varia in base alla valuta FCC: $ 25 USD, $ 25 CAD,
$ 25 AUD, $ 25 NZD, £ 25 GBP, € 25 EUR, ¥ 2.500)
Opzione 3: rimborso di tutte le somme pagate. Il denaro sarà rimborsato con il metodo di pagamento originale.
Le richieste devono pervenire tramite questo modulo online entro il 15 luglio 2021, altrimenti gli ospiti riceveranno automaticamente il
Opzione FCC. Le FCC possono essere utilizzate su qualsiasi crociera prenotata e in partenza entro il 31 dicembre 2022.
Se una parte di una crociera è stata prenotata tramite un Tour Operator o una terza parte simile, gli ospiti devono contattarli per
ulteriori informazioni in quanto potrebbero essere applicate altre condizioni e politiche di prenotazione e cancellazione. La maggior parte delle compagnie aeree e altro
servizi relativi ai viaggi come hotel, trasporti e tour consentono rimborsi o rinuncia alle spese di modifica
a causa del COVID-19; gli ospiti dovrebbero lavorare direttamente con tali operatori per quanto riguarda le loro tariffe.
Verrà emessa un'e-mail e/o una notifica di prenotazione per informare gli ospiti che hanno prenotato su queste crociere e Travel
Consulenti titolari di allocazioni di gruppo delle cancellazioni e quali opzioni sono disponibili. Si prega di consultare la tabella
di seguito per l'elenco delle crociere annullate del 2021 e delle crociere equivalenti del 2022 che gli ospiti possono scegliere di riprenotare dove
applicabile.
Termini e condizioni dell'offerta Future Cruise Credit (FCC)
Per gli ospiti che hanno pagato per intero la loro crociera, il valore dell'FCC dell'ospite non deve superare il 110% della base
importo della tariffa della crociera (come indicato nella conferma della prenotazione dell'ospite di Princess Cruises), indipendentemente da quanto
ospite pagato a Princess Cruises per o in connessione con la crociera. Se un ospite non ha pagato per intero la crociera,
il valore della FCC rimborsabile che copre il 100% del valore della tariffa della crociera pagata non deve superare la crociera base
tariffa della crociera annullata; il valore dell'FCC sarà determinato dall'importo pagato dall'ospite a Princess
Crociere (fermo restando il massimale qui stabilito).
Nel caso in cui un ospite abbia pagato una parte della tariffa della crociera cancellata utilizzando un FCC precedentemente emesso, ciò
L'FCC verrà restituito al suo account My Princess e l'importo verrà detratto dai calcoli dell'FCC
disposto sopra.
Le FCC possono essere applicate solo alla tariffa crociera di una nuova crociera o prenotazione di un tour di crociera con Princess Cruises. Tutti
Le FCC devono essere utilizzate per un viaggio Princess Cruises prenotato da e in partenza entro il 31 dicembre 2022 e sono
soggetto a termini, condizioni e restrizioni pubblicati. I bonus FCC non possono essere utilizzati per i depositi in crociera. Offrire
non può essere trasferito. Le FCC non possono essere utilizzate per spese di bordo, pacchetti pre e post crociera, a terra
escursioni, tasse, diritti e spese portuali, Princess Vacation Protection Plans (solo Nord America), Princess
EZair (n/d in UK), Plane Sailing (solo UK), Hotel Service Charges o altri programmi o servizi opzionali.
Le FCC possono essere soggette a termini e condizioni aggiuntivi. Gli ospiti o i loro consulenti di viaggio dovrebbero verificare questa offerta
con il nostro agente di prenotazione al momento della prenotazione della nuova prenotazione. Per comodità degli ospiti, le FCC sono costruite
in associazione diretta con i Captain Circle Numbers in modo che vengano automaticamente accreditati sulla tariffa della crociera
della prossima crociera Princess Cruise prenotata dall'ospite. Offerta disponibile per singole, doppie, triple e quadruple
occupazione ospiti.
Se un ospite non ha utilizzato alcuna parte del proprio FCC entro 12 mesi dalla sua emissione, può scegliere di ricevere un
rimborso dell'importo originale trattenuto da Princess Cruises al momento dell'emissione della FCC tra il 1 giugno 2020
e il 31 dicembre 2022, al netto di qualsiasi importo del bonus. Per effettuare la tua richiesta invia una e-mail al nostro contact center. Nel
in nessun caso un ospite avrà diritto a un rimborso superiore all'importo trattenuto da Princess Cruises. Se un
l'ospite seleziona un FCC e quindi richiede un rimborso come stabilito nel presente documento, l'ospite non avrà diritto a nessun altro
compenso/credito.
Nella misura in cui un ospite non sceglie di ricevere un rimborso entro il 15 luglio 2021, si riterrà che l'ospite abbia
accettato l'Opzione FCC di valore più elevato. Una volta che un'Opzione è stata eletta (o considerata eletta come stabilito nel presente), è
possono ritenersi accettati, definitivi e vincolanti.
Gli ospiti che selezionano l'opzione di rimborso non avranno diritto ad alcun rimborso aggiuntivo in qualsiasi momento.
L'offerta e i suoi termini sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento.
Si prega di consultare la pagina successiva per l'elenco delle crociere sostitutive.
a
aaaaa