ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

conservo tutto, sono anche un collezionista.... accipicchia addirittura il today del 1995, io non tengo niente solo foto.
Fatta anch'io, partenza da Ancona il 30 giugno 2013. Il nome esatto della crociera era "Terre sacre e isole nel blu".Costa Classica anno 2013 da Ancona Mari e Miti bellissimo giro
Buon pomeriggio, dal lontano 1994 (Viaggio di Nozze su Costa Classica) ho una cartelletta per ogni crociera fatta (ad oggi sono 20, ed una in programma nel prossimo febbraio 2026 su Costa Smeralda); conservo ogni cosa: dal "Today" (poi chiamato con altri nomi), ai biglietti delle varie escursioni, alle ricevute dei pagamenti sulle navi, passando per i cataloghi (ne ho una collezione dal 1994), eccetera eccetera. Ovviamente riconosco di essere ammalato di crocierite cronicaBuongiorno. Di ogni viaggio conservo tutto…talvolta troppo e la cantina ringrazia. Questo è quello che avevo a portata di mano: crociera di Pasqua 2003 Costa Europa